Queste le domande che ho fatto e le risposte che ho avuto dopo che si è "incartato" con il suo configuratore:
- la versione Hybrid è accompagnata da un benzina 1.600 in tutte le configurazioni;
- la parte elettrica è plug-in ma ha una "certa" capacità di ricaricare quando l'auto cammina;
- il cockpit 3D (cosa diversa dalla Connected 3D Navigation) è di serie su tutte le versioni della Hybrid quindi non c'è rischio di avere quello standard e non è un pacchetto a parte.
Vi tornano ?
In particolare vedo che sul sito Peugeot la GT viene differenziata dalla Allure Pack in quanto viene aggiunto tra l'altro il "Peugeot i-cockpit 3D con strumentazione digitale 3D configurabile":

quindi alla fine significa che la Allure e la Allure Pack non lo montano ed il concessionario ha sbagliato ?
Avevo altre cose da chiedere ma ho desistito; cercherò un'altra concessionaria meno a portata di mano ma con persone più competenti.
Tempi di consegna mi dice 180 giorni da ordine, ma considerando che c'è Agosto di mezzo si va ad Ottobre.
Grazie