PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Illuminazione display centrale

Discussioni inerenti la 408 che non rientrano nelle altre categorie
Sberlanton
Peugeottista curioso

Illuminazione display centrale

Messaggio da Sberlanton »

Purtroppo la mia nuova 408 l'ho usata solo un paio di volte dal ritiro, e non l'ho ancora personalizzata del tutto a livello di impostazioni.
Una cosa però ho notato: pare che il display centrale abbia come regolazione dell'illuminazione solo ed esclusivamente una impostazione manuale, e non una funzione automatica che, in condizioni di scarsa luminosità, vada a regolare automaticamente la luminosità.
Sul libretto di uso e manutenzione parla solo della regolazione dell'illuminazione, non facendo accenno ad altro.

Mi sembra strano non vi sia un sensore. Mi confermate che sulle vostre auto è così? La funzione CarPlay di Apple cambia da chiaro a scuro in maniera autonoma, ma con molto ritardo. Questo mi fa capire che da qualche parte un sensore dovrebbe esserci.

Torna a “408 - Generale”