Vorrei chiedere se c'è modo di EVITARE che il sistema multimediale, ogni volta che accendo la macchina, mi chieda se voglio la navigazione per andare al lavoro.
Sono 3 km, li faccio 2 volte al giorno, conosco meglio io le stradine di campagna del navigatore di chichessia.... perchè ogni mattina devo toccare ANNULLA sullo schermo ??????
Come kavolo si fa a dirgli di smetterla ?
I menù di setup del sistema sono assai scarsi !
Ringrazio fin da ora chi riesca a darmi una dritta.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infotainment - informazioni di avvio
- bassplayer
- Moderatore
Re: Infotainment - informazioni di avvio
Mi sono fatto la stessa domanda ma non ho avuto modo di approfondire.. per il momento mi limito a togliere la richiesta prendendo il tasto home, quello con la casetta.
Appena riesco a trovare il tempo, provo a darci un'occhiata anche io, è una funzione per me inutile.
Molto utile invece per un mio collega che abita a 60 km dal luogo di lavoro e impostando sempre la destinazione, riesce a evitare code, strade bloccate, incidenti ecc, la usa sempre.
Appena riesco a trovare il tempo, provo a darci un'occhiata anche io, è una funzione per me inutile.
Molto utile invece per un mio collega che abita a 60 km dal luogo di lavoro e impostando sempre la destinazione, riesce a evitare code, strade bloccate, incidenti ecc, la usa sempre.
-
- Peugeottista curioso
Re: Infotainment - informazioni di avvio
Anche a me compare quel popup ma dura pochissimo e si toglie da solo