Buongiorno a tutti, sono nuovo sul forum e vi ringrazio per tutto in anticipo.
Avrei un problema da quando ho acquistato la mia Peugeot 408 (nuova). Non riesco a far funzionare il Remote Control sul mio iphone 14 pro.
Il servizio è attivo, ma mi esce continuamente il messaggio di tenere il motore spento 5 minuti e guidare per 15 minuti.
L'avrò fatto 100 volte, ma continua a comparire. Il mio dubbio è: eseguo correttamente il processo?
1) Connetto Iphone all'auto bluetooth e wifi usando l'iphone come router
2) Tengo l'app aperta a motore spento per 5 minuti
3) Accendo il motore e guido con l'app aperta per circa 20 minuti;
Fatto ciò continua a non funzionare. Avreste dei suggerimenti?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema remote control Peugeot 408
-
Molipoli11
- Peugeottista curioso
Problema remote control Peugeot 408
Ultima modifica di Nacot il 01/10/2023, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
Motivazione: Titolo editato perché tutto in maiuscolo
- bassplayer
- Moderatore

Re: Problema remote control Peugeot 408
Prova a vedere se qui trovi qualche riposta
search.php?keywords=remote+control
search.php?keywords=remote+control
Re: Problema remote control Peugeot 408
Se ti può consolare ho lo stesso identico problema con la nuova 308 acquistata a Dicembre. (anche se con Android)
Ho contattato il servizio clienti Peugeot e dopo due mesi sono riusciti solo a dirmi che è un problema generalizzato che contano di risolvere con un aggiornamento OTA del firmware dell'auto.... che dovrebbe arrivare nei primi 3 mesi del 2024... boh...
Ho contattato il servizio clienti Peugeot e dopo due mesi sono riusciti solo a dirmi che è un problema generalizzato che contano di risolvere con un aggiornamento OTA del firmware dell'auto.... che dovrebbe arrivare nei primi 3 mesi del 2024... boh...