PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

THREAD UFFICIALE PNEUMATICI 3008 III

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: THREAD UFFICIALE PNEUMATICI 3008 III

Messaggio da bassplayer »

Avevo le Pirelli su una altra macchina. Ottime in tutte le situazioni, tranne che sulla neve fresca, poco meglio delle estive. Avute anche le Hankook, mi sono trovato meglio.

laro_lero
Peugeottista curioso

Re: THREAD UFFICIALE PNEUMATICI 3008 III

Messaggio da laro_lero »

laro_lero ha scritto:
13/12/2025, 19:25
bassplayer ha scritto:
13/12/2025, 10:41
Dipende.. in che zona abiti? Nevica dalle tue parti?
Vivo a Berlino. A volte nevica, poco. Ma oramai è quasi un evento… l’ultima volta a metà novembre, qualche centimetro ed è durato due giorni.
Di serie il mio 3008 ha le Michelin estive e il concessionario mi aveva proposto le Hankook sopra citate per 900 euro. Una pazzia. Il gommista mi faceva tutto a 500 euro. Poi mi sono imbattuto durante la ricerca, nelle Pirelli e quindi ho chiesto a voi.
Quindi secondo voi le hankook sono valide per il mio contesto? Sono anche più economiche delle Pirelli.

Ah mi sono dimenticato di dirvi che avevo in programma di andare da Berlino in Italia qualche volta (ovviamente facendo soste nel mezzo) in stagioni non ben definite, può essere estate come inverno.

Torna a “3008 III ('24->) - Generale”