PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riproduzione file musicali da chiavetta USB
-
- Peugeottista curioso
Re: Riproduzione file musicali da chiavetta USB
Anche a me non è arrivato l'aggiornamento. L'ha fatto il giorno della consegna della macchina (30 aprile) . Quetsa mattina ho controllato ma niente.
-
- Peugeottista curioso
Nessun cambiamento per me 
Ho una directory con oltre 700 file. Il sistema ne mostra 199 e con dei buchi come nelle immagini.
Ho creato TAG apposta in modo che tutto fosse come dovrebbe essere. Non so perché il sistema legga questi file.

Ho una directory con oltre 700 file. Il sistema ne mostra 199 e con dei buchi come nelle immagini.
Ho creato TAG apposta in modo che tutto fosse come dovrebbe essere. Non so perché il sistema legga questi file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Peugeottista curioso
Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento 
Dopo l'aggiornamento, solo velocemente.
Come ho detto prima, ho circa 700 file nella directory e il sistema stranamente non li mostra tutti, sebbene abbiano tutti il nome corretto e i tag TAG completi.
Dopo l'aggiornamento, dopo l'episodio 005, è stato riprodotto l'episodio 006 - ci sono stati dei progressi perché in precedenza era possibile riprodurre in modo casuale, spesso contenuti provenienti da una directory diversa. Quindi non viene visualizzato, ma lo vede e per ora riproduce correttamente
Ho anche notato che ora viene visualizzata in modo permanente la sorgente da cui viene riprodotta la musica, non credo che prima...
P.S.
Scusate per il mio italiano, ma lo zio Google traduce per me.

Dopo l'aggiornamento, solo velocemente.
Come ho detto prima, ho circa 700 file nella directory e il sistema stranamente non li mostra tutti, sebbene abbiano tutti il nome corretto e i tag TAG completi.
Dopo l'aggiornamento, dopo l'episodio 005, è stato riprodotto l'episodio 006 - ci sono stati dei progressi perché in precedenza era possibile riprodurre in modo casuale, spesso contenuti provenienti da una directory diversa. Quindi non viene visualizzato, ma lo vede e per ora riproduce correttamente

Ho anche notato che ora viene visualizzata in modo permanente la sorgente da cui viene riprodotta la musica, non credo che prima...
P.S.
Scusate per il mio italiano, ma lo zio Google traduce per me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma come si fa a vedere se l’auto è aggiornata all’ultima versione?
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto
-
- Peugeottista curioso
Non so se è possibile forzare un aggiornamento, mi è apparso da solo (ho ricevuto un messaggio che mi chiedeva di installarlo).
La mia auto è sulla rete locale, ho il Wi-Fi in garage e il 3008 è connesso.
Controlla se ricordo bene, sono lontano dall'auto: impostazioni, sistema, aggiornamenti?
La mia auto è sulla rete locale, ho il Wi-Fi in garage e il 3008 è connesso.
Controlla se ricordo bene, sono lontano dall'auto: impostazioni, sistema, aggiornamenti?
Mi dice che non c’è nessun aggiornamento disponibile. Possibile che lo abbia fatto da solo? Un garage ho il Wi-Fi ma l’unico aggiornamento che ho fatto me lo ha comunicato allo spegnimento dell’auto.
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro
-
- Peugeottista curioso
Non lo farà da solo, e anche se lo facesse (se esistesse un'opzione per farlo da solo), otterresti informazioni al riguardo. Devi aspettare o contattare il servizio clienti, che probabilmente può farlo dal livello di servizio.
-
- Peugeottista curioso