PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riproduzione file musicali da chiavetta USB

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Giose19722
Peugeottista curioso

Re: Riproduzione file musicali da chiavetta USB

Messaggio da Giose19722 »

Anche a me non è arrivato l'aggiornamento. L'ha fatto il giorno della consegna della macchina (30 aprile) . Quetsa mattina ho controllato ma niente.

piotralski
Peugeottista curioso

Messaggio da piotralski »

Nessun cambiamento per me :)
Ho una directory con oltre 700 file. Il sistema ne mostra 199 e con dei buchi come nelle immagini.

Ho creato TAG apposta in modo che tutto fosse come dovrebbe essere. Non so perché il sistema legga questi file.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

piotralski
Peugeottista curioso

Oggi ho ricevuto un altro aggiornamento :)
Dopo l'aggiornamento, solo velocemente.
Come ho detto prima, ho circa 700 file nella directory e il sistema stranamente non li mostra tutti, sebbene abbiano tutti il ​​nome corretto e i tag TAG completi.
Dopo l'aggiornamento, dopo l'episodio 005, è stato riprodotto l'episodio 006 - ci sono stati dei progressi perché in precedenza era possibile riprodurre in modo casuale, spesso contenuti provenienti da una directory diversa. Quindi non viene visualizzato, ma lo vede e per ora riproduce correttamente ;)
Ho anche notato che ora viene visualizzata in modo permanente la sorgente da cui viene riprodotta la musica, non credo che prima...

P.S.
Scusate per il mio italiano, ma lo zio Google traduce per me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Ma come si fa a vedere se l’auto è aggiornata all’ultima versione?
Felice possessore di... Nuova Peugeot 3008 GT Hybrid III Serie Blu Ignaro

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

piotralski
Peugeottista curioso

Non so se è possibile forzare un aggiornamento, mi è apparso da solo (ho ricevuto un messaggio che mi chiedeva di installarlo).
La ​​mia auto è sulla rete locale, ho il Wi-Fi in garage e il 3008 è connesso.
Controlla se ricordo bene, sono lontano dall'auto: impostazioni, sistema, aggiornamenti?

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Mi dice che non c’è nessun aggiornamento disponibile. Possibile che lo abbia fatto da solo? Un garage ho il Wi-Fi ma l’unico aggiornamento che ho fatto me lo ha comunicato allo spegnimento dell’auto.

Ex possessore di... Peugeot 3008 GT Line Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Grigio Amazonite Metallizzato, Visiopark 180°, Keyless System, 3D Connected Navigation con Peugeot Connected SOS & Assistance con Radio DAB, Barre al tetto

piotralski
Peugeottista curioso

Non lo farà da solo, e anche se lo facesse (se esistesse un'opzione per farlo da solo), otterresti informazioni al riguardo. Devi aspettare o contattare il servizio clienti, che probabilmente può farlo dal livello di servizio.

piotralski
Peugeottista curioso

Bomba75 ha scritto:
01/06/2025, 16:47
Ma come si fa a vedere se l’auto è aggiornata all’ultima versione?
Controlla se riesci a vedere la sorgente sotto la custodia del disco quando riproduci da una chiavetta USB (guarda le mie foto). Questo è apparso dopo l'aggiornamento.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Buongiorno, finalmente mi è arrivato un aggiornamento questa mattina della durata di 37 minuti. Non ho avuto il modo di controllare se ci sono cambiamenti in particolare, ma per quanto riguarda la riproduzione dei file musicali da chiavetta USB, siamo rimasti ancora alla stessa situazione. Li riproduce solo in ordine alfabetico, quindi se la prima canzone dell’album inizia per T, mi riproduce dalla T in poi con il rischio di riprodurre solo due canzoni. Non capisco perché nella precedente 3008 tutto funzionava perfettamente mentre in questa c’è questo problema fastidioso.

piotralski
Peugeottista curioso

Ho segnalato ufficialmente questo bug all'assistenza Peugeot. Qualcuno mi ha persino chiamato chiedendomi maggiori dettagli. Vedremo cosa ne verrà fuori.

Bomba75
Peugeottista veterano

Messaggio da Bomba75 »

Ottimo… aspetto aggiornamenti grazie

SandrinoPI
Peugeottista veterano

Messaggio da SandrinoPI »

Io ho appena cambiato la chiavetta USB da una vecchia 16Gb (era quasi piena) con adattatore USB-A/USB-C che funzionava perfettamente, con una nuova chiavetta USB-C (quindi senza adattatore) da 64 Gb.
Entrambe formattate in FAT32, in quella nuova le canzoni ci sono tutte ma non vengono individuate le cartelle (i folder), quindi non posso accedere alle canzoni contenute in una specifica cartella.
Nessuno sa come risolvere ?
La chiavetta contiene 39 cartelle al cui interno si trovano circa 600 tra MP3 e FLAC; il contenuto è identico a quello della vecchia chiavetta, ho solo copiato quello che c'era.
Grazie
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT

Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

piotralski
Peugeottista curioso

Bisogna dargli un po' di tempo, 5-10 minuti. Deve indicizzarlo. Anche a me non ha mostrato nulla subito, dopo un po' hanno iniziato ad apparire altre directory :)

SandrinoPI
Peugeottista veterano

Messaggio da SandrinoPI »

Si l'avevo pensato anche io in effetti, ma nei 20 minuti di andata al lavoro e nei 20 di ritorno dal lavoro le cartelle non sono apparse. Oltretutto vedo che gli album sono invece ben visibili (non so se sono tutti comunque).
Inserendo la chiavetta nel PC mi è comparsa la solita richiesta di correzione errore, cui ho dato il consenso; domattina proverò a vedere se il problema é risolto.
Credo comunque che la questione stia nella dimensione (64 GB in effetti ho un po' esagerato) o nella marca; eventualmente prenderò una Samsung da 32GB sempre USB-C che per me è sufficiente e costa poco.
Atltrimenti ancora torno alla vecchia Samsung 16Gb con adattatore e magari lascio fuori qualche canzone.
Se risolvo, avviso.
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT

Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

piotralski
Peugeottista curioso

Personalmente, uso alternativamente 256 GB e 128 GB :)
Ci sono problemi con il fatto che non mostra più di 199 file nella directory, ma ho imparato a conviverci (tutto funziona) :D
Forse qualcosa con la formattazione?

Torna a “3008 III ('24->) - Generale”