Non ho ancora provato, ma la frenata rigenerativa si può aumentare o diminuire con le palette sul volanteRob63 ha scritto: ↑29/09/2025, 9:20Ho la nuova 3008 GT da quattro giorni e devo dire che, venendo da auto con cambio manuale, non ho avuto problemi ad abituarmi alla posizione del cambio sul cruscotto.
Devo invece ancora abituarmi alla frenata rigenerativa che fa rallentare molto la macchina al rilascio dell' accelleratore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 3008 III 1.2 Hybrid 136/145
Re: [Prime impressioni] 3008 III 1.2 Hybrid 136
La frenata rigenerativa non è modificabile.
Le palette al volante servono per scalare/cambiare marcia.
Le palette al volante servono per scalare/cambiare marcia.
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
Condivido tutte le ultime impressioni… macchina pesante per un tre cilindri di 1200 cc niente a che vedere col turbo diesel della vecchia 3008 gt 180 cv che si fa rimpiangere
Comodità e linea sino le cose migliori
Il NAVIGATORE HA UNA GRAFICA PRNOSA : sarebbe possibile cambiare il software e la voce davvero fastidiosa da parte di Stellantis che ahimè non è più Peugeot?
Le icone del
CAR Play son diventate molto piccole… dopo l’aggiornamento software e non son riuscito a ripristinarle più grandi. E’ capitato ad altri?
Comodità e linea sino le cose migliori
Il NAVIGATORE HA UNA GRAFICA PRNOSA : sarebbe possibile cambiare il software e la voce davvero fastidiosa da parte di Stellantis che ahimè non è più Peugeot?
Le icone del
CAR Play son diventate molto piccole… dopo l’aggiornamento software e non son riuscito a ripristinarle più grandi. E’ capitato ad altri?
Ho già avuto dei navigatori Tom Tom su altre auto e non mi sembra affatto male la versione installata sulla 3008
Secondo lei la voce è gradevole!
È i colori? Lo tengo spesso acceso perché mi fa comodo il controllo degli autovelox per non passarli distratto … ma deve convenire che la grafica è peggiorata tantissimo… avevo il tom tom addirittura tramite palmare ormai 20 anni fa ed era asdai più gradevole di quei colori tristi attuali
È i colori? Lo tengo spesso acceso perché mi fa comodo il controllo degli autovelox per non passarli distratto … ma deve convenire che la grafica è peggiorata tantissimo… avevo il tom tom addirittura tramite palmare ormai 20 anni fa ed era asdai più gradevole di quei colori tristi attuali
Ad essere sincero uso solo le indicazioni grafiche.
Tengo esclusa la voce come abitudine, con attivi solo gli avvisi acustici degli autovelox.
Vengo da una precedente Compass con Tom Tom e non ho trovato molte differenze sulla grafica
( se vogliamo ad essere pignoli gli edifici in 3D erano più colorati prima )
Tengo esclusa la voce come abitudine, con attivi solo gli avvisi acustici degli autovelox.
Vengo da una precedente Compass con Tom Tom e non ho trovato molte differenze sulla grafica
( se vogliamo ad essere pignoli gli edifici in 3D erano più colorati prima )