Buongiorno a tutti,
ho la nuuova 3008 GT,ma ho un piccolo problema non risco a trovare la temperatura del motore su infotainer, sul manuale descrive come deve essere, ma non riesco a trovare la videata dove vederla. Chissà se qualcuno di voi ha lo stesso mio problema, questa macchina è stupenda, ed è a livello di strumentazione è un astronave, ma purtoppo per me non mi riesce di conoscere a che temperatura lavora questo motore.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Temperatura motore su infotainer 3008 III Serie
Temperatura motore su infotainer 3008 III Serie
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack
Auto precedente Hynday Tcson full Hybrid X Line
-
- Peugeottista curioso
Re: Temperatura motore su infotainer 3008 III Serie
È necessario creare una nuova vista (per la schermata a sinistra). A questo punto sarà possibile aggiungere la temperatura del motore. Lo cercavo da tanto tempo 
Scusa ma non so l'italiano e zio Google mi aiuta...

Scusa ma non so l'italiano e zio Google mi aiuta...
-
- Peugeottista curioso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazi mille Piotralski,sono finalmente riuscito a vedere la temperatura aggiungendo una nuova finestra seguendo le tue spiegazioni, so che può essere di relativa importanza per molti, ma era un mio sfizio poterla controllare ogni tanto. Grazie ancora per l'aiuto e le foto.
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack