PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo tagliando - info generali

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Bilancia71
Peugeottista curioso

Primo tagliando - info generali

Messaggio da Bilancia71 »

Ciao, la mia 3008 GT Hybrid ritirata a inizio ottobre 2024 è arrivata a 21.000km, mantenendo questo trend chilometrico, dovrei portarla a fare il tagliando il prossimo giugno.
Qualcuno è arrivato già al traguardo del primo tagliando e saprebbe dirmi qualcosa in merito agli interventi da fare e alla spesa sostenuta?
Provendo da decenni di Volvo, dove sul sito ufficiale avevo l'elenco degli interventi in base al chilometraggio e una stima della spesa sulla base di un costo della manodopera oraria medio, ho provato a cercare sul sito Peugeot, ma non ho trovato nulla di simile.

Sanji
Peugeottista D.O.C.

Re: Primo tagliando - info generali

Messaggio da Sanji »

E' ogni 30000 km il tagliando per la tua motorizzazione? Per quanto riguarda il piano di manutenzione lo puoi richiedere gratuitamente a qualsiasi officina autorizzata oppure online scrivendo una mail al servizio clienti, se non ti è stato allegato alla documentazione di bordo.
P.S. Io anticiperei il tagliando :)
La mia 208 1.2L benzina 100cv

Brian/
Peugeottista veterano

Re: Primo tagliando - info generali

Messaggio da Brian/ »

per un preventivo puoi vedere qui:

https://appuntamento-online.peugeot.it/ ... px?idpdv=0

ciao!
Peugeot 308 II 1.5 BlueHDi 130 S&S EAT8 Nac Wave 2

Torna a “3008 III ('24->) - Generale”