Ciao a tutti,
ho la 3008 GT Hybrid in mano da 3gg, per ora con ottime impressioni generali e tanta voglia di scoprirne i segreti.
C'è una cosa che proprio non capisco e non trovo spiegazione sui manuali di peugeot: sulla parte del cruscotto digitale c'è una vista con l'animazione dell'auto che mostra la carica della batteria, le ruote che si muovono in marcia, quando prendono e quando danno energia. Sopra la ruota anteriore dell'animazione mi compare spesso, quasi sempre, una specie di nuvoletta bianca. Metto uno screen preso da una recensione video online (segno che probabilmente è frequente per tutti)
Qualcuno sa cosa vuol dire?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Animazione Auto sul cruscotto digitale
Animazione Auto sul cruscotto digitale
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Animazione Auto sul cruscotto digitale
Quella che tu chiami nuvoletta bianca è il motore termico stilizzato.
Quando si accende il logo bianco significa che il motore termico è in funzione.
Quando si accende il logo bianco significa che il motore termico è in funzione.
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
Da quanto ho capito:
Se l'icona della ruota è bianca - è in funzione motore termico
Se l'icona della ruota è azzurra - sta funzionando il motore elettrico
Se l'icona della ruota è verde - frenata rigenerativa
Se l'icona della ruota è bianca - è in funzione motore termico
Se l'icona della ruota è azzurra - sta funzionando il motore elettrico
Se l'icona della ruota è verde - frenata rigenerativa
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
Mi chiedo se il colore dell’auto sul display si può personalizzare in qualche modo…