Ho sottoscritto Connect One e Connect One Plus 3 o 4 giorni fa dall'app creando un account e collegando il veicolo, ho ricevuto anche le conferme via mail.
Ma i servizi rimangono in Pending Activation, in attesa di una fantomatica associazione del veicolo con lo smartphone.
Sull'app quando sono in macchina mi indica Veicolo connesso ma non ho mai visto dati scambiati, statistiche o percorsi salvati (solo un paio di volte mi ha segnalato erroneamente di aver rilevato un rifornimento). Soprattutto non mi compare il banner che pare essere l'unico modo per avviare l'ultimo step di associazione che sbloccherebbe l'attivazione dei servizi connessi.
Sto sbagliando qualcosa o l'app e i servizi connessi fanno così pena e altri sono nella mia stessa situazione?
Peraltro Peugeot mi avvisa anche che se non finalizzo entro i 30 giorni perdo i diritti ai servizi connessi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Attivazione servizi conmessi
Re: Attivazione servizi conmessi
Come non detto, proprio stamattina è comparso il banner e ho fatto la procedura di associazione.
Ma hai già esaurito il periodo gratuito di 6 mesi ?
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
Anche io ho fatto l'attivazione direttamente dal concessionario, ma dopo aver installato la app sono servite circa 24 ore prima che venissero attivati i vari servizi.
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°