Premessa: il mio pannello toggle era quello di default e volevo provare a personalizzarlo non sapendo esattamente come fare...quindi mi sono buttato e ho incasinato un po di cose che ora vorrei risolvere...
Problema 1: Il tasto "Navigatore" è diventato "Indicazioni per casa" e apparentemente sembra che non posso più tornare indietro perché quando vado a modificarlo devo selezionare per forza o l'indirizzo di casa o quello del lavoro (i due che sono salvati nel navigatore di serie).
Problema 2: in qualche modo, anche la voce "Aiuto" è cambiata in "Riscaldamento sedile guidatore". Vorrei, anche per questa voce, tornare indietro a "Aiuto" ma non so come fare.
Qualcuno mi aiuta a sistemare iToggle di default (magari senza ripristinare tutto, per evitare problemi di connessione con i servizi attivi)?
In aggiunta mi potreste spiegare anche come funziona la personalizzazione? Ogni volta che provo a fare qualcosa mi esce sempre -dopo i 3 secondi di pressione- "Impossibile rimuovere le app di sistema"...
Grazie mille