PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CALENDARIO EVENTI 2026

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Personalizzazione ITOGGLE 3008 III

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
laro_lero
Peugeottista novello

Personalizzazione ITOGGLE 3008 III

Messaggio da laro_lero »

Salve a tutti!
Premessa: il mio pannello toggle era quello di default e volevo provare a personalizzarlo non sapendo esattamente come fare...quindi mi sono buttato e ho incasinato un po di cose che ora vorrei risolvere... #-o

Problema 1: Il tasto "Navigatore" è diventato "Indicazioni per casa" e apparentemente sembra che non posso più tornare indietro perché quando vado a modificarlo devo selezionare per forza o l'indirizzo di casa o quello del lavoro (i due che sono salvati nel navigatore di serie).

Problema 2: in qualche modo, anche la voce "Aiuto" è cambiata in "Riscaldamento sedile guidatore". Vorrei, anche per questa voce, tornare indietro a "Aiuto" ma non so come fare.

Qualcuno mi aiuta a sistemare iToggle di default (magari senza ripristinare tutto, per evitare problemi di connessione con i servizi attivi)?
In aggiunta mi potreste spiegare anche come funziona la personalizzazione? Ogni volta che provo a fare qualcosa mi esce sempre -dopo i 3 secondi di pressione- "Impossibile rimuovere le app di sistema"... :frown:

Grazie mille

laro_lero
Peugeottista novello

Re: Personalizzazione ITOGGLE 3008 III

Messaggio da laro_lero »

UPDATE: Non ho capito come funziona la personalizzazione, ho fatto il reset dell'infotainment dell'auto e tutto è ritornato alle impostazioni di fabbrica...

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Personalizzazione ITOGGLE 3008 III

Messaggio da bassplayer »

Grazie per l'aggiornamento

Torna a “3008 III ('24->) - Generale”