In pratica mercoledì Briatore annuncerà i suoi piloti per il 2009, Fernando non sa se potrà essere presente all'annunncio (mha,

Notizia in spagnolo....
Sorry,pierix27 ha scritto:![]()
![]()
Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, rieccomi qui a fare qualche osservazione tecnica sul "giro maledetto"!![]()
![]()
Intanto darei volentieri una sbirciatina alle telemetrie di 4 piloti, e cioè:
1) in primis Timo Glock, sono curioso se ha alzato il piede quando ha visto arrivare gino (), e da quante curve ha le gomme non avevano grip, sarei curioso anche di sapere perchè non ha preso il punto di corda come hanno fatto tutti gli altri, avrebbe costretto gino a seguirlo e poi si vedeva nel rettilineo.
2) in secundis Trulli, per vedere se corrispondono i parametri di accelerazione in quella curva dove è passato gino, (penso proprio di no)
3) Vettel,per vedere se con le stesse gomme coincidono i parametri, il tedesco è riuscito a superere abilmente gino, e da maestro lo ha saputo tenere dietro.
4) Kubica, un'altra curiosità che mi stuzzica, all'inizio gara in condizioni quasi simili kubica è partito dai box con gomme da asciutto e non girava male!
...Ragazzi a me la cosa a mente fredda mi puzza un poco, gino ha dimostrato che non riesce a reggere la pressione, e Ron Della (cominciamo a chiamarlo con questo nomignolo, non lo sopporto!!!!!!!) ha spianato la strada, e poi ricordiamo che il nanetto di bernie voleva a tutti i costi un pilota di colore campione per il suo giocattolo!!!!!!
Mah... Io sono il primo a voler fuori dalla Formula 1 la McLadren dopo i ben noti fatti dell'anno scorso.tittocc ha scritto:Bah... a me sembra strano-.. ok nn ho mai guidato una f1 soprattutto in condizioni simili.... ma scusate.. sei un pilota mediocre su una macchina penosa... ti trovi ai piedi del podio e a 2 curve dalla fine getti la spugna cosi?? cavolo 2 curve se arrivi 4° con relativi punti mondiali.... cavolo un pilota combattivo avrebbe ucciso quelli dietro per tenersi la posizione.. e se nn sei un pilota combattivo vai a correre con le macchinine telecomandate.. ma dai nn esiste.. doveva fare l'impossibile per tenesri la posizione.. a priori del fatto che dietro ci fosse pisellino.. dai... ha perso 2 posizioni a 2 curve dalla fine , io nn ci credo che di sua spontanea volonta... (a meno che per radio nn gli abbiano offerto mooolti soldini... allora lo capisco eheh )si sia praticamente fermato... dai dai
puzza ....
e come mai sti filmati ora scompaiono.... ah ah dai che si muove qualcosa.. hanno paura della gente che ne parla...!!!!
poi voglio dire..la mclaren ha rubato fino all'anno scorso, questo vuol dire che persone corrette non sono affatto... e sono ancora li... con ste cose che succedono... un po strane... bah... fuori hamilton e la mclaren dalla formula 1!!!!
Attenzione! Si organizza spedizione punitiva nel Veneto! Pregasi dare conferma!!![-EndTymE-] ha scritto:Sgancio una bomba... io sono contento che abbia vinto Hamilton!![]()
![]()
![]()
Mica perchè son contro la Ferrari, sia chiaro, solo perchè godo con i miei colleghi di lavoro che non sanno perdere (l'anno scorso avete vinto per un punto, quest'anno per un punto avete perso...amen!).
Ogni volta che la Ferrari perde è SEMPRE un complotto, classici discorsi da bar dove tutti sanno come si gestisce una nazione, una banca, una squadra di calcio e una squadra corse!
Se vincono gli altri è solo culo, se vince Ferrari è sempre bravura.
Indubbiamente Hamilton avrà le sue colpe x stare antipatico a molti, e ha fatto le sue caxxate, però per me è stato uno sprazzo di spettacolo in uno sport diventato ormai noia assoluta, per il quale ringrazio il Calzolaio vostro idolo, con i suoi entusiasmanti sorpassi ai box!![]()
Detto ciò mi ritiro, ora sparate pure a zero!![]()
![]()