lupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
spero che non sia una delle solite cavolate che dicono i cronisti...massa mi sta simpaticolupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
Non credo, l'ha detto Montezemolo durante le prove a Monza la scorsa settimana.pierix27 ha scritto:spero che non sia una delle solite cavolate che dicono i cronisti...massa mi sta simpaticolupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
bobkent ha scritto:Non credo, l'ha detto Montezemolo durante le prove a Monza la scorsa settimana.pierix27 ha scritto:spero che non sia una delle solite cavolate che dicono i cronisti...massa mi sta simpaticolupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
, spero che Montezemolo quando si girerà intorno per cercare qualche pilota Fernando non abbia firmato per la Honda
![]()
(Kubica ha già firmato per il 2009 con BMW) perchè poi si ride
![]()
![]()
. Tranne che non ci sia l'accordo ma non è il momento di ufficializzare!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn credo che firmerà per Honda visto il suo malAndare...bobkent ha scritto:Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
, spero che Montezemolo quando si girerà intorno per cercare qualche pilota Fernando non abbia firmato per la Honda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non ha firmato per la BMW, ma la BMW ha un'opzione a proprio favore che scade a ottobre. E non penso proprio che la BMW si lascerà scappare uno come Kubica!![]()
Secondo Autosprint Alonso dovrebbe dire cosa farà il prossimo anno nel fine settimana di Monza. Se dovesse rimanere ancora un anno alla Renault, al 99% dovremmo vederlo in Ferrari nel 2010. Se, invece, dovesse firmare per la Honda, per 2/3 anni dovrebbe rimanere legato alla casa giapponese. Vedremo.....
Si, ma l'anno prossimo i regolamenti cambieranno parecchio e Honda sarebbe (il condizionale è d'obbligo) un bel pò avanti nel progetto della macchina 2009....Flea ha scritto:nn credo che firmerà per Honda visto il suo malAndare...bobkent ha scritto:Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non ha firmato per la BMW, ma la BMW ha un'opzione a proprio favore che scade a ottobre. E non penso proprio che la BMW si lascerà scappare uno come Kubica!![]()
Secondo Autosprint Alonso dovrebbe dire cosa farà il prossimo anno nel fine settimana di Monza. Se dovesse rimanere ancora un anno alla Renault, al 99% dovremmo vederlo in Ferrari nel 2010. Se, invece, dovesse firmare per la Honda, per 2/3 anni dovrebbe rimanere legato alla casa giapponese. Vedremo.....![]()
...
Io ho letto su siti dedicati che Kubica ha già firmato, ma che la bmw lo ufficializzerà a breve (penso a spa, ultimo GP europeo)bobkent ha scritto:Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo Autosprint Alonso dovrebbe dire cosa farà il prossimo anno nel fine settimana di Monza. Se dovesse rimanere ancora un anno alla Renault, al 99% dovremmo vederlo in Ferrari nel 2010. Se, invece, dovesse firmare per la Honda, per 2/3 anni dovrebbe rimanere legato alla casa giapponese. Vedremo.....
Bob che avanti ???????????????? che quelli stanno ancora all'età della pietraaaaaaaaa...bobkent ha scritto:Si, ma l'anno prossimo i regolamenti cambieranno parecchio e Honda sarebbe (il condizionale è d'obbligo) un bel pò avanti nel progetto della macchina 2009....Flea ha scritto:nn credo che firmerà per Honda visto il suo malAndare...bobkent ha scritto:Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo Autosprint Alonso dovrebbe dire cosa farà il prossimo anno nel fine settimana di Monza. Se dovesse rimanere ancora un anno alla Renault, al 99% dovremmo vederlo in Ferrari nel 2010. Se, invece, dovesse firmare per la Honda, per 2/3 anni dovrebbe rimanere legato alla casa giapponese. Vedremo.....![]()
...
Si, ma l'anno prossimo i regolamenti cambieranno parecchio e Honda sarebbe (il condizionale è d'obbligo) un bel pò avanti nel progetto della macchina 2009....Flea ha scritto:nn credo che firmerà per Honda visto il suo malAndare...![]()
...
Può essere, io riporto quanto scritto da Autosprint. Come ho detto, non credo che la BMW faccia scadere la sua opzione su Kubica e lo faccia andare in un altro team, sarebbe criminale una cosa del genere! [-Xtonigno307 ha scritto:Io ho letto su siti dedicati che Kubica ha già firmato, ma che la bmw lo ufficializzerà a breve (penso a spa, ultimo GP europeo)bobkent ha scritto:Mi permetto di correggerti su Kubica.....tonigno307 ha scritto:Spero di non dover assistere alla perdita del mondiale a causa di piloti non sufficientemente costantilupus.c ha scritto:Proprio ora,ho letto che Montezemolo ha dato l'annuncio della conferma di Massa e Raikkonen per il prossimo anno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggi qui...
Mi pare che le due squadre che investono di più sono quelle che hanno i risultati più modesti (anche se la Toyota in questo periodo si sta un pò riprendendo).......tonigno307 ha scritto:intanto mi autocorreggo, nel mio post precedente ho menzionato spa come ultimo GP europeo, scusate [-o< , l'ultimo è il 14 settembre a monza, poi volevo dare un po di ragione a bob, la honda investe in formula 1 la bellezza di 295 milioni di euro a stagione ed è già molto avanti col progetto della monoposto 2009 come anche la toyota (375 milioni di euro a stagione). insomma honda e toyota sono i big per totale di investimenti in formula 1 e se il loro progetto peccherà in prestazioni è dovuto solo agli ingegneri poco geniali. pensate ad esempio che la Ferrari spende a stagione 255 milioni ma i suoi ingegneri sono nel mirino di numerose squadre.
Starei a parlare di F1 fino a domani, è da parecchio che la seguo, ma è meglio che mi fermo. anzi prima vi posto le cifre che investono i team ogni stagione (in milioni di euro)
- Toyota 375
- Honda 295
- BMW 295
- Ferrari 255
- Renault 230
- Williams 230
- Red Bull 155
- Toro Rosso 50
- McLaren (nessuna indicazione) ... e ti pareva!!
- Force India (nessuna indicazione)
...![]()
che ve ne pare???