PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

chi è arrivato prima gigio!? o la bella addormentata nel bosco? :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

pierix27 ha scritto:chi è arrivato prima gigio!? o la bella addormentata nel bosco? :mrgreen:
:shock: :scratch: ........ :?
Perdonami ma.....questa non l'ho capita :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:chi è arrivato prima gigio!? o la bella addormentata nel bosco? :mrgreen:
:neutral: ... Woz??? :neutral: :scratch:

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

Gigio= Jenson Button
Addormentata= Rubens Barrichello
;-)

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

chicco67 ha scritto:Gigio= Jenson Button
;-)
:lol: :lol: :lol: :lol: :thumbright:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

chicco67 ha scritto:Gigio= Jenson Button
;-)
esatto! :D :lol: :thumbright: :mrgreen: :drunken:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Pole di Vettel! :applause: :applause: ... da sottolineare il gran lavoro svolto da Alonso! :applause:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Strepitosto Vettel!!! :applause: :applause: :applause:
Grande anche Alonso e Webber terzo a ribadire la bontà della Red Bull, pure col diffusore normale. Peccato vedere le Ferrari ancora in grande difficoltà.... :(
Qui tutti i tempi. ;-)
In attesa della comunicazione dei carichi di benzina, mi sa che domani ci aspetta una gran bella gara! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Sono d'accordo con te bob, avevo visto le strepitose prestazioni della Red Bull nelle libere, ma sinceramente per la pole mi aspettavo la "banda del buco" in azione! ... Alonso poi non ne parliamo, oltre che ad essere un grande pilota è anche un grande tecnico, ha fatto un ottimo lavoro durante il weekend di libere, lavorando sulla configurazione della macchina, ed ha raccolto i frutti! (nella notte pare che la Renault abbia montato un diffusore stile "banda"! ;-)
Ha deluso la BMW!
Peccato per la Ferrari, hanno molto da lavorare, ma proprio molto! :( ... e penso che dovranno riflettere molto sul fatto di avere Fernando in squadra! :)

@bobkent: hai guardato le qualifiche in streaming?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Sono d'accordo con te bob, avevo visto le strepitose prestazioni della Red Bull nelle libere, ma sinceramente per la pole mi aspettavo la "banda del buco" in azione! ... Alonso poi non ne parliamo, oltre che ad essere un grande pilota è anche un grande tecnico, ha fatto un ottimo lavoro durante il weekend di libere, lavorando sulla configurazione della macchina, ed ha raccolto i frutti! (nella notte pare che la Renault abbia montato un diffusore stile "banda"! ;-)
Ha deluso la BMW!
Peccato per la Ferrari, hanno molto da lavorare, ma proprio molto! :( ... e penso che dovranno riflettere molto sul fatto di avere Fernando in squadra! :)

@bobkent: hai guardato le qualifiche in streaming?
Il diffusore Renault è arrivato nella notte, l'hanno montato senza averlo mai provato, ma i risultati sono stati decisamente buoni da subito! :)
Alonso è un pilota che, appena ha la macchina che va, fa vedere il talento che ha. Sul fatto che starebbe bene con una bella tuta rossa ci siamo già dilungati tanto. Chissà che, viste le prestazioni della Ferrari quest'anno, l'anno prossimo.... :roll:
La BMW è in enormi difficoltà, anche peggio della Ferrari, il che è tutto dire! :shock:
Si dice che per il GP di Spagna stiano preparando una versione "B" della attuale macchina, diversa aerodinamicamente e più leggera, in modo che anche Kubica possa montare il kers. :scratch:
Ehm.... Le qualifiche le ho viste dal divano di casa.... :-w)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:Ehm.... Le qualifiche le ho viste dal divano di casa.... :-w)
Ops, pensavo fossi in ufficio e le avessi viste in rete! :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Complimenti al tedeschino che,se avrà un carico di benzina uguale o maggiore a quelli della banda del buco... :scratch: mi sà che gli darà molto filo da torcere :applause: :applause: :applause:
Per quanto riguarda Alonso,devo ammettere che ora che si è "smontato" un pò,comincia ad essere più umile e pensare nuovamente e seriamente agli sviluppi della sua vettura,basta vedere che hanno usato le qualifiche come "banco di prova" per il nuovo estrattore posteriore :applause: :applause:

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato Briatore durante l'intervista effetuata dopo la gara :applause: le ha cantate di brutto sia sulla FIA che sui piloti "riesumati" :-w) :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:Complimenti al tedeschino che,se avrà un carico di benzina uguale o maggiore a quelli della banda del buco... :scratch: mi sà che gli darà molto filo da torcere :applause: :applause: :applause:
Ancora non hanno comunicato i pesi, ma io penso che:
la Red Bull abbia poca benzina a bordo (1 secondo di differenza con la Q2 dove si è scarichi al massimo)
Fernando è molto leggero (mezzo secondo di diff.)
Webber in linea con Vettel (il tedesco ha fatto la differenza)
Barrichello e Button hanno lo stesso carburante della Red Bull (cosa molto strana)
Trulli in linea con Red Bull e Brawn GP;
Rosberg, Raikkonen e Buemi sono quelli più carichi secondo me (vanno sopra i 2 secondi rispetto alla Q2)

Queste le mie opinioni personali sui pesi, basati sulla differenza di tempo fra la Q3 e la Q2, in quest'ultima le macchine vengono fatte girare con carburante limitatissimo per non rischiare di essere tagliati fuori! ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

secondo me è scarico e rischia proprio di fermarsi per strada! è facile rubare un pole position alla brawn non dimentichiamo. lo ha fatto pure button tempo fa con l'honda. :roll:

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stato Briatore durante l'intervista effetuata dopo la gara :applause: le ha cantate di brutto sia sulla FIA che sui piloti "riesumati" :-w) :thumbleft:[/quote]

a me invece non sono piaciute molto le sue parole rivolte ai piloti della Brawn, infatti dopo la domanda della giornalista ha cercato subito di correggere il tiro, vedendo che le cose sono andate abbastanza bene x il suo pilota [-X [-X . resta la mia stima x Flavio che comunque è un gran manager e sa il fatto suo, a volte però dovrebbe guardare un pò di più in casa sua(Piquet) :neutral:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Torna a “Peugeot Sport”