ma xchè, non si può mangiare qualcosina ai box?
Ehmm, lupus, è l'articolo che c'è postato nella pagina precedente, non mi stai attento!
andre, gara ancora tecnicamente in corso significa che non è finita, cmq Coulthard si riferisce al GP d'Australia!andre ha scritto:ma xchè, non si può mangiare qualcosina ai box?e poi cosa vuol dire "gara tecnicamente ancora in corso"?
![]()
forse sono io che non caposco
Non siamo solo avanti, siamo oltre tutto e tutti!!!Tonigno307 ha scritto:Forse è quello della McLaDren??lupus.c ha scritto:Mi sembra strano che la Force India abbia già un diffusore disponibile![]()
![]()
![]()
Ecco qui la spiegazione del perchè il diffusore della Red Bull sarà pronto solo per il GP di Montecarlo!... sbaglio o ne avevamo già discusso?
... Ragazzi noi siamo troppo avanti!!!![]()
A questo punto, letti questi articoli, consapevole dell desiderio di Ecclestone di portare il suo giocattolo in cima alla classifica delle telenovelas, mi vien da pensare che il 29 Aprile la McLaDren potrebbe seriamente essere oggetto di una super frustata in modo tale da inclinare ulteriormente i rapporti fra essa e la Mercedes e spingere la casa Tedesca alla clamorosa decisione di seguire ufficialmente una delle altre due scuderie che montano il suo motore (Force India o BrawnGP)!bobkent ha scritto:Ho letto anch'io questi articoli, mi sembra che la Mercedes stia seriamente valutando la posizione della McLadren, che, a partire dalla spy-story di un paio di anni fa, ne ha combinate un pò di tutti i colori pur di far arrivare Gino al titolo. E il ritorno di immagine che ne riceve non è sicuramente positivo, da qui il valutare se rimanere ancora con la McLadren, soprattutto visti i risultati che sta ottenendo la BrawnGP con lo stesso motore e, la possibilità di dedicarsi, eventualmente, alla Force India, una scuderia che potrebbe essere emergente in un prossimo futuro. Visto anche che la McLadren dovrà comparire il 29 aprile davanti al tribunale della Fia (e le prospettive non sono molto confortanti), direi che a Woking stanno rischiando parecchio. In fondo, ognuno ha quello che si merita.... [-X [-X [-X
iniziamo ad andare sul pesante... mi riferisco alle previsioni naturalmente....Tonigno307 ha scritto:A questo punto, letti questi articoli, consapevole dell desiderio di Ecclestone di portare il suo giocattolo in cima alla classifica delle telenovelas, mi vien da pensare che il 29 Aprile la McLaDren potrebbe seriamente essere oggetto di una super frustata in modo tale da inclinare ulteriormente i rapporti fra essa e la Mercedes e spingere la casa Tedesca alla clamorosa decisione di seguire ufficialmente una delle altre due scuderie che montano il suo motore (Force India o BrawnGP)!bobkent ha scritto:Ho letto anch'io questi articoli, mi sembra che la Mercedes stia seriamente valutando la posizione della McLadren, che, a partire dalla spy-story di un paio di anni fa, ne ha combinate un pò di tutti i colori pur di far arrivare Gino al titolo. E il ritorno di immagine che ne riceve non è sicuramente positivo, da qui il valutare se rimanere ancora con la McLadren, soprattutto visti i risultati che sta ottenendo la BrawnGP con lo stesso motore e, la possibilità di dedicarsi, eventualmente, alla Force India, una scuderia che potrebbe essere emergente in un prossimo futuro. Visto anche che la McLadren dovrà comparire il 29 aprile davanti al tribunale della Fia (e le prospettive non sono molto confortanti), direi che a Woking stanno rischiando parecchio. In fondo, ognuno ha quello che si merita.... [-X [-X [-X![]()
![]()
Non mi stupirei a questo punto di tali risvolti!
Manu, io seguo anche dei forum prettamente sulla formula1 ed i commenti sulla Mercedes che appoggia una squadra come la McLaDren stanno cominciando ad essere veramente pesanti, e se visti con l'ottica di potenziali clienti persi la cosa potrebbe pure indurre la casa tedesca a delle conclusioni scontate!coolmanu ha scritto:iniziamo ad andare sul pesante... mi riferisco alle previsioni naturalmente....![]()
Comunque concordo con voi, almeno per le notizie che ci giungono, nell'ipotizzare che Mercedes voglia lasciare un partner scomodo....
Tonigno307 ha scritto:Manu, io seguo anche dei forum prettamente sulla formula1 ed i commenti sulla Mercedes che appoggia una squadra come la McLaDren stanno cominciando ad essere veramente pesanti, e se visti con l'ottica di potenziali clienti persi la cosa potrebbe pure indurre la casa tedesca a delle conclusioni scontate!coolmanu ha scritto:iniziamo ad andare sul pesante... mi riferisco alle previsioni naturalmente....![]()
Comunque concordo con voi, almeno per le notizie che ci giungono, nell'ipotizzare che Mercedes voglia lasciare un partner scomodo....
Date le caratteristiche del circuito e le previsioni date direi che, se dal muretto faranno un buon lavoro preparatorio, si potrebbe pure puntare in alto, se non alla vittoria, ma almeno al podio!bobkent ha scritto:Le previsioni per il prossimo weekend di gara in Bahrain parlano di tempo soleggiato e caldo. Un Gran Premio in cui dovrebbero finalmente venir fuori i valori reali delle macchine, su una pista "vera" (non il cittadino dell'Australia) e con condizioni di tempo normali.![]()
Speriamo di vedere un pò di rosso nelle prime posizioni....![]()
Speriamo che a vedere il rosso da vicino non sia la safety-car in coda al gruppo alla partenzabobkent ha scritto: Speriamo di vedere un pò di rosso nelle prime posizioni....
Dai Fab, da buoni tifosi ferraristi dobbiamo essere ottimisti e non pessimisti (scusate il giro di parole)Fabmacher69 ha scritto:Speriamo che a vedere il rosso da vicino non sia la safety-car in coda al gruppo alla partenzabobkent ha scritto: Speriamo di vedere un pò di rosso nelle prime posizioni....![]()
![]()
![]()