PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Formula 1
- Fabmacher69
- Peugeottista fast&furious
Re: Formula 1
Mi sono fatto tornare l'ottimismo guardando queste immagini(fà sempre bene rivederle
)http://www.youtube.com/watch?v=lHBUrScA ... re=related[/video]

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Bravo Fab!
... quella si che fu una lunga attesa! 

Che belle immagini! Quanti ricordi....
Mi auguro di non dover aspettare ancora così tanto prima di vedere un pilota sulla rossa campione del mondo.

Mi auguro di non dover aspettare ancora così tanto prima di vedere un pilota sulla rossa campione del mondo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bob, se dovessimo aspettare tutto questo tempo tu avrai l'avatar col pizzo bianco ed io avrò il leone senza criniera!bobkent ha scritto:Che belle immagini! Quanti ricordi....![]()
![]()
Mi auguro di non dover aspettare ancora così tanto prima di vedere un pilota sulla rossa campione del mondo.![]()

E magari mi potrei perdere il GP decisivo perchè sono al matrimonio di mia figlia....Tonigno307 ha scritto:bob, se dovessimo aspettare tutto questo tempo tu avrai l'avatar col pizzo bianco ed io avrò il leone senza criniera!bobkent ha scritto:Che belle immagini! Quanti ricordi....![]()
![]()
Mi auguro di non dover aspettare ancora così tanto prima di vedere un pilota sulla rossa campione del mondo.![]()

te lo registro io bischero!bobkent ha scritto:E magari mi potrei perdere il GP decisivo perchè sono al matrimonio di mia figlia....Tonigno307 ha scritto:bob, se dovessimo aspettare tutto questo tempo tu avrai l'avatar col pizzo bianco ed io avrò il leone senza criniera!bobkent ha scritto:Che belle immagini! Quanti ricordi....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi avete letto che la Aston Martinvorrebbe entrare in F1 l'anno prossimo?? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
- Fabmacher69
A proposito,il 24 maggio mi perderò il GP di Montecarlo causa prima comunione del pargolobobkent ha scritto:
E magari mi potrei perdere il GP decisivo perchè sono al matrimonio di mia figlia....![]()
![]()
![]()

Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd
Se è per il tuo pargolo che vuoi che sia! ... io l'anno scorso ho fatto fuori il GP di Francia perchè è nato il mio di pargolo!Fabmacher69 ha scritto:A proposito,il 24 maggio mi perderò il GP di Montecarlo causa prima comunione del pargolobobkent ha scritto:
E magari mi potrei perdere il GP decisivo perchè sono al matrimonio di mia figlia....![]()
![]()
![]()
speriamo che qualche anima buona lo registri [-o< [-o<
altrimenti
![]()
![]()
![]()

- Fabmacher69
E' vero,Tonigno307 ha scritto:Se è per il tuo pargolo che vuoi che sia! ... io l'anno scorso ho fatto fuori il GP di Francia perchè è nato il mio di pargolo!Fabmacher69 ha scritto:A proposito,il 24 maggio mi perderò il GP di Montecarlo causa prima comunione del pargolobobkent ha scritto:
![]()
![]()
altrimenti
![]()
![]()
![]()
![]()

L'importante che gli eventi rari non succedano spesso!Fabmacher69 ha scritto:E' vero,Tonigno307 ha scritto:Se è per il tuo pargolo che vuoi che sia! ... io l'anno scorso ho fatto fuori il GP di Francia perchè è nato il mio di pargolo!Fabmacher69 ha scritto:A proposito,il 24 maggio mi perderò il GP di Montecarlo causa prima comunione del pargolobobkent ha scritto:
![]()
![]()
altrimenti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questi sono gli unici motivi validi per rinunciare a qualcosa a cui si tiene tanto!!!
![]()

Non solo la Aston Martin, ma anche la Lola sembrerebbe interessata al rientro.lupus.c ha scritto:ragazzi avete letto che la Aston Martinvorrebbe entrare in F1 l'anno prossimo??
Ma sinceramente non credo proprio che lo faranno, visto che la condizione per il rientro è che venga stabilito il tetto dei 30 milioni di dollari come budget dei team. E non credo che una regola del genere passerà, perlomeno in una Formula 1 coi top team.

Dipende da cosa si decide questo fine settimana, infatti i team devono dare una risposta alla FIA proprio sul fissare un tetto di costi! ... cmq, attualmente l'idea è quella di dare due opzioni, chi accetta il tetto massimo ha più elasticità nello sviluppo della vettura, chi non lo accetta deve rispettare i paletti fissati dal regolamento! vedremo...bobkent ha scritto:Non solo la Aston Martin, ma anche la Lola sembrerebbe interessata al rientro.lupus.c ha scritto:ragazzi avete letto che la Aston Martinvorrebbe entrare in F1 l'anno prossimo??![]()
Ma sinceramente non credo proprio che lo faranno, visto che la condizione per il rientro è che venga stabilito il tetto dei 30 milioni di dollari come budget dei team. E non credo che una regola del genere passerà, perlomeno in una Formula 1 coi top team.![]()

Intanto le 1° libere del GP del Bharain sono attualmente in corso!

Finite le prime prove libere in Bahrain. McLadren e Gino davanti a tutti, con BMW in grande spolvero. Ferrari, purtroppo, sempre molto indietro.... 

Molto indicativi come tempi
... le ferrari sono a circa 1 secondo, ma stanno provando le gomme, di gino sorprende il tempo e non mi convince, gli altri non hanno corso per il tempo in questa prima fase, vediamo che succede nella 2° sessione!