speriamo solo che stiano facendo dei test sulle gomme, assetto etc. con un buon carico di benzina....bobkent ha scritto:...Ferrari, purtroppo, sempre molto indietro....

speriamo solo che stiano facendo dei test sulle gomme, assetto etc. con un buon carico di benzina....bobkent ha scritto:...Ferrari, purtroppo, sempre molto indietro....
è una notizia che gira da un po' e frequentemente... l'idea mette di buon umora anche a me...Tonigno307 ha scritto:Chicca per i miei amici, a quanto pare, Gerhard Berger è sicuro del fatto che Alonso abbia firmato per la Ferrari già dal 2010 al posto di Kimomillo!... leggete qui il perchè...
già mi sento di buon umore!![]()
![]()
Io credo che le Ferrari ci daranno una gradita sorpresa in questo Gran Premiocoolmanu ha scritto:grande Trulli...
![]()
Ferrari ancora in affanno (8°e 10° posto)...![]()
Obbiettivo Ferrari: arrivare alla bandiera a scacchi...![]()
![]()
considerando la quantità di carburante è possibile, il problema è che nei primi giri devono rimanere attaccati più possibile ai "capibanda" della corsa, e sfruttare in seguito con macchina leggera la sosta ritardata quando gli altri davanti si saranno fermati al pit!bobkent ha scritto:Beh, direi che, in fondo, le Ferrari sono andate anche molto meglio rispetto alle prove libere. Chissà che riescano a entrare tutti e due nei punti....![]()