però per quanto mi è sembrato di capire il noto miliardario indiano vuole investire ulteriormente in f1 per rendere più competitive le sue auto

quoto in pieno...anche se sarebbe bello vedere il Leone in F1....vabbò...sarà credo un sogno che per il momentoAuro ha scritto:A dire il vero le precedenti esperienze di Peugeot in F1 sono state disastrose, personalmente non credo che la Formula 1 sia nei futuri programmi di Peugeot, anche perchè il leone liete successi in altre categorie, non credo che rischino quattrini in un programma ad altissimo rischio coma la F1.
Quoto!Auro ha scritto:A dire il vero le precedenti esperienze di Peugeot in F1 sono state disastrose, personalmente non credo che la Formula 1 sia nei futuri programmi di Peugeot, anche perchè il leone liete successi in altre categorie, non credo che rischino quattrini in un programma ad altissimo rischio coma la F1.
Sì è vero, non ha avuto molto successo, a parte qualche volta con Panis, Alesi, R. Shumacher, FisichellaAuro ha scritto:A dire il vero le precedenti esperienze di Peugeot in F1 sono state disastrose
Veramente Barrichello ha già detto che alla fine di questa stagione, battuto il record di gran premi disputati attualmente detenuto da Riccardo Patrese, si ritirerà dalla Formula 1....pierix27 ha scritto: Barrichello dopo le delusioni in Bar Honda dovrà cercarsi un'altra scuderia...![]()
![]()
Infatti, personalmente provo una gran tenerezza per il povero Barrichello, se non avesse avuto un certo Schumaker davanti e con quel mostro di Ferrari sicuramente avrebbe vinto un paio di mondiali, alla Honda sperava di prendersi qualche rivincita ed invece si è trovato tra la mani un mezzo catorcio, non gli resta che puntare al record di presenza, proprio lo stesso scherzo che il destino ha fatto al nostro Patrese, magra consolazione.bobkent ha scritto:Veramente Barrichello ha già detto che alla fine di questa stagione, battuto il record di gran premi disputati attualmente detenuto da Riccardo Patrese, si ritirerà dalla Formula 1....