IO!!!! la 306 maxi l'ho guidata!!! in vari rally!!! peccato pero' ke l'ho guidata solo davanti ad uno skermo e cn l'ausilio della mia playstation.... cmq la 306 maxi è una bestia.. con quel rumore ke ti entra dritto nel cervello...
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti
kicco306gti ha scritto:Macchina favolosa la MAXI. Io sn fortunato possessore della GTi 6m di cui vado fiero. Vi allego questo link riguardante la storia della MAXI, c'è da uscire pazzi!
Devo Confessarlo ho deciso di acquistare prima la 307 e poi la 308 perchè "dirette discendenti" della 306!!!
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca