Era meglio quando c'erano gli Squallor... Peugeot 208 1.4 hdi con optional che non ricordo; abbiate pazienza, ce l'ho da due settimane e manco ho capito come funziona il cambio robotizzato, gli emmepitrè mi sa che li ho capiti
che dire onore alla peugeot e andreucci grandissimi del rallysmo italiano
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
Grandissimo Paolo!!!!! [-o< [-o<
E dopo la vittoria nei rally si è pure tolto lo sfizio di disputare l' ultima gara dell' RCZ cup..... e il valore di un pilota si vede pure quando non è nel suo terreno di caccia naturale..... guardate che numeri:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
luck91 ha scritto:corrono nel campionato italiano rally e non nel wrc
Si lo sapevo, ma come vedi dal link quel campionato sembra che non ci sia più. Fino all'anno scorso riportavano anche quello insieme al resto. Quest'anno è sparito.
Sai come ritrovarlo? Se hai un link me lo mandi? Grazie mille.