Se realmente in un campionato parallelo la Ferrari schierasse 3 vetture, di cui una in mano a Vale, gli Italiani (e non solo) che rimarrebbero a guardare i GP di Formula 1 si conterebbero sulle dita di una mano

Quello che mi sembra molto interessante, oltre alle squadre partecipanti, è il fatto che verrebbero recuperate gare su circuiti storici della Formula 1, lasciando da parte nuovi circuiti, che magari saranno anche molto remunerativi per Ecclestone, ma che da un punto di vista spettacolare dicono poco e niente.Tonigno307 ha scritto:Stessa cosa io, ci sono andato dal sito web Ferrari.com e dai contatti!bobkent ha scritto:Io sono andato nel sito http://www.ferrari.com" onclick="window.open(this.href);return false; e poi nei contatti. Da lì ci sono tutti gli indirizzi. Io ho mandato la mail alla sede. Se non ricordo male l'indirizzo è qualcosa del tipo: customercare@ferrari.com![]()
![]()
Intanto domani si avrà il tanto atteso incontro fra la banda Mosley e la FOTA! ... ma sotto sotto pare già che si vada verso un campionato alternativo che prenderà il nome di Formula Premiership.
leggete qui l'articolo...
![]()
Ehm.... Mosley, Alessio, non Ecclestone....[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Ecclestone si deve essere proprio rin...tronato per mettersi contro la Ferrari, con tutti i soldi che gli porta...mi sa che ai festini sado-nazi-maso devono avergli dato troppe frustate in testa![]()
Se realmente in un campionato parallelo la Ferrari schierasse 3 vetture, di cui una in mano a Vale, gli Italiani (e non solo) che rimarrebbero a guardare i GP di Formula 1 si conterebbero sulle dita di una mano
Certo che è ridicolo, se confermano il tetto budge chiunque con 4 lire viene a correre in F1, e addio tecnologia ad alti livelli!bobkent ha scritto:E intanto che aspettiamo di sentire il risultato dell'incontro tra Mosley e Montezemolo, due team annunciano di voler entrare nella "nuova" Formula 1. Il primo è la Lola, già ben conosciuto nell'ambiente, il secondo il team di Formula 3 Litespeed, che avrebbe ingaggiato nientemeno che Mike Gascoyne....![]()
Con tutto il rispetto per questi due team, nessuno sarà mai la Ferrari!![]()
Ops!bobkent ha scritto:Ehm.... Mosley, Alessio, non Ecclestone....[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Ecclestone si deve essere proprio rin...tronato per mettersi contro la Ferrari, con tutti i soldi che gli porta...mi sa che ai festini sado-nazi-maso devono avergli dato troppe frustate in testa![]()
Se realmente in un campionato parallelo la Ferrari schierasse 3 vetture, di cui una in mano a Vale, gli Italiani (e non solo) che rimarrebbero a guardare i GP di Formula 1 si conterebbero sulle dita di una mano![]()
A parte questo, mi sa che le botte che ha preso gli hanno dato davvero alla testa!![]()
Ma ve lo immaginate un campionato con la Ferrari che schiera tre macchine con al volante Alonso, Massa e Valentino Rossi????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quasi quasi, se troviamo lo sponsor giusto, potremmo farci anche noi un pensierino, un bel team "Passione F1"....Tonigno307 ha scritto:Certo che è ridicolo, se confermano il tetto budge chiunque con 4 lire viene a correre in F1, e addio tecnologia ad alti livelli!bobkent ha scritto:E intanto che aspettiamo di sentire il risultato dell'incontro tra Mosley e Montezemolo, due team annunciano di voler entrare nella "nuova" Formula 1. Il primo è la Lola, già ben conosciuto nell'ambiente, il secondo il team di Formula 3 Litespeed, che avrebbe ingaggiato nientemeno che Mike Gascoyne....![]()
Con tutto il rispetto per questi due team, nessuno sarà mai la Ferrari!![]()
Il ragazzo non mi sta attento! Ok, ho capito, ci sono tutti i preparativi per il raduno....[-EndTymE-] ha scritto:Ops!![]()
Bhè, cmq anche mr. parrucchino ne farà di festini, con la moglie che si ritrova!![]()
![]()
Il talento c'è, eccome! E poi credo che abbia una voglia di fare bene in Formula 1 che manca a tanti piloti che adesso sono seduti nell'abitacolo di una monoposto![-EndTymE-] ha scritto:Fantasticando, ma neanche troppo, mi immagino Vale che, dopo un primo campionato di studio, al secondo già mette dietro tutti!![]()
Ha proprio un talento innato, d'altro canto già in altre competizioni rallystiche fatte "a tempo perso" si è fatto valere
Echeca....volo!bobkent ha scritto:Il ragazzo non mi sta attento! Ok, ho capito, ci sono tutti i preparativi per il raduno....[-EndTymE-] ha scritto:Ops!![]()
Bhè, cmq anche mr. parrucchino ne farà di festini, con la moglie che si ritrova!![]()
![]()
![]()
Bernie e moglie hanno divorziato circa due mesi fa, leggi qui.![]()
Mica la confondevi con la figlia di Ecclestone[-EndTymE-] ha scritto: Echeca....volo!![]()
Bhè, a dire il vero ultimamente la F1 la seguo pochissimo, ma mi ricordavo della ex sig.ra Ecclestone, chissà perchè...
Allora facciamo un pò di chiarezza ad EndTymE che ha le idee un pò confuse,questa del video è la figlia Tamaralupus.c ha scritto:Mica la confondevi con la figlia di Ecclestone[-EndTymE-] ha scritto: Echeca....volo!![]()
Bhè, a dire il vero ultimamente la F1 la seguo pochissimo, ma mi ricordavo della ex sig.ra Ecclestone, chissà perchè...![]()
![]()
Direi decisamente di no![-EndTymE-] ha scritto:Che la figlia di Ecclestone fosse una manza lo sapevo, ma pure la moglie all'epoca non scherzava, d'altronde l'ha sfornata lei!![]()
Adesso è un po' stagionata, ma visto che lui ha 2 milioni di anni e la prestanza fisica di un bonsai, direi che non si puo' lamentare, no?