PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Re: Formula 1

Messaggio da Endtyme »

Certo che Ecclestone si deve essere proprio rin...tronato per mettersi contro la Ferrari, con tutti i soldi che gli porta...mi sa che ai festini sado-nazi-maso devono avergli dato troppe frustate in testa :roll:

Se realmente in un campionato parallelo la Ferrari schierasse 3 vetture, di cui una in mano a Vale, gli Italiani (e non solo) che rimarrebbero a guardare i GP di Formula 1 si conterebbero sulle dita di una mano :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:Io sono andato nel sito http://www.ferrari.com" onclick="window.open(this.href);return false; e poi nei contatti. Da lì ci sono tutti gli indirizzi. Io ho mandato la mail alla sede. Se non ricordo male l'indirizzo è qualcosa del tipo: customercare@ferrari.com :scratch:
Stessa cosa io, ci sono andato dal sito web Ferrari.com e dai contatti! :thumbright:

Intanto domani si avrà il tanto atteso incontro fra la banda Mosley e la FOTA! ... ma sotto sotto pare già che si vada verso un campionato alternativo che prenderà il nome di Formula Premiership.

leggete qui l'articolo...

:thumbright: :thumbright:
Quello che mi sembra molto interessante, oltre alle squadre partecipanti, è il fatto che verrebbero recuperate gare su circuiti storici della Formula 1, lasciando da parte nuovi circuiti, che magari saranno anche molto remunerativi per Ecclestone, ma che da un punto di vista spettacolare dicono poco e niente. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Ecclestone si deve essere proprio rin...tronato per mettersi contro la Ferrari, con tutti i soldi che gli porta...mi sa che ai festini sado-nazi-maso devono avergli dato troppe frustate in testa :roll:

Se realmente in un campionato parallelo la Ferrari schierasse 3 vetture, di cui una in mano a Vale, gli Italiani (e non solo) che rimarrebbero a guardare i GP di Formula 1 si conterebbero sulle dita di una mano :mrgreen:
Ehm.... Mosley, Alessio, non Ecclestone.... ;-)
A parte questo, mi sa che le botte che ha preso gli hanno dato davvero alla testa! :mrgreen:
Ma ve lo immaginate un campionato con la Ferrari che schiera tre macchine con al volante Alonso, Massa e Valentino Rossi???? :wooow: =P~ \:D/ :applause: 8) 8) 8)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bob, pare che la proposta sia stata realmente recapitata a valentino, nell'ambiente gira voce di un'enorme impegno da parte dei grossi costruttori per portare più attenzione possibile verso un eventuale campionato alternativo! .... e quale mezzo pubblicitario migliore di Valentino e Alonso a bordo di una Ferrari potrebbe mettere in campo la blasonata casa di Maranello??? \:D/ \:D/

domani a Mosley gli facciamo un mazzo tanto! .... scusate l'espressione poco ortodossa! :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

bah!! :scratch: :scratch: spero che riescano a prendere una decisione seria e non una delle loro classiche risposte :mad: :mad:
Magari,se ne uscirà con...per quest'anno continueremo così ma il prossimo si cambierà! :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E intanto che aspettiamo di sentire il risultato dell'incontro tra Mosley e Montezemolo, due team annunciano di voler entrare nella "nuova" Formula 1. Il primo è la Lola, già ben conosciuto nell'ambiente, il secondo il team di Formula 3 Litespeed, che avrebbe ingaggiato nientemeno che Mike Gascoyne.... :scratch:
Con tutto il rispetto per questi due team, nessuno sarà mai la Ferrari! :neutral:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:E intanto che aspettiamo di sentire il risultato dell'incontro tra Mosley e Montezemolo, due team annunciano di voler entrare nella "nuova" Formula 1. Il primo è la Lola, già ben conosciuto nell'ambiente, il secondo il team di Formula 3 Litespeed, che avrebbe ingaggiato nientemeno che Mike Gascoyne.... :scratch:
Con tutto il rispetto per questi due team, nessuno sarà mai la Ferrari! :neutral:
Certo che è ridicolo, se confermano il tetto budge chiunque con 4 lire viene a correre in F1, e addio tecnologia ad alti livelli! :thumbdown:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

bobkent ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Certo che Ecclestone si deve essere proprio rin...tronato per mettersi contro la Ferrari, con tutti i soldi che gli porta...mi sa che ai festini sado-nazi-maso devono avergli dato troppe frustate in testa :roll:

Ehm.... Mosley, Alessio, non Ecclestone.... ;-)
A parte questo, mi sa che le botte che ha preso gli hanno dato davvero alla testa! :mrgreen:
Ma ve lo immaginate un campionato con la Ferrari che schiera tre macchine con al volante Alonso, Massa e Valentino Rossi???? :wooow: =P~ \:D/ :applause: 8) 8) 8)
Ops! :-w)
Bhè, cmq anche mr. parrucchino ne farà di festini, con la moglie che si ritrova! :mrgreen: :chessygrin:

Fantasticando, ma neanche troppo, mi immagino Vale che, dopo un primo campionato di studio, al secondo già mette dietro tutti! :thumbleft:
Ha proprio un talento innato, d'altro canto già in altre competizioni rallystiche fatte "a tempo perso" si è fatto valere ;-)

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:E intanto che aspettiamo di sentire il risultato dell'incontro tra Mosley e Montezemolo, due team annunciano di voler entrare nella "nuova" Formula 1. Il primo è la Lola, già ben conosciuto nell'ambiente, il secondo il team di Formula 3 Litespeed, che avrebbe ingaggiato nientemeno che Mike Gascoyne.... :scratch:
Certo che è ridicolo, se confermano il tetto budge chiunque con 4 lire viene a correre in F1, e addio tecnologia ad alti livelli! :thumbdown:
Quasi quasi, se troviamo lo sponsor giusto, potremmo farci anche noi un pensierino, un bel team "Passione F1".... :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:Ops! :-w)
Bhè, cmq anche mr. parrucchino ne farà di festini, con la moglie che si ritrova! :mrgreen: :chessygrin:
Il ragazzo non mi sta attento! Ok, ho capito, ci sono tutti i preparativi per il raduno.... :chessygrin:
Bernie e moglie hanno divorziato circa due mesi fa, leggi qui. ;-)
[-EndTymE-] ha scritto:Fantasticando, ma neanche troppo, mi immagino Vale che, dopo un primo campionato di studio, al secondo già mette dietro tutti! :thumbleft:
Ha proprio un talento innato, d'altro canto già in altre competizioni rallystiche fatte "a tempo perso" si è fatto valere ;-)
Il talento c'è, eccome! E poi credo che abbia una voglia di fare bene in Formula 1 che manca a tanti piloti che adesso sono seduti nell'abitacolo di una monoposto! :)

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

bobkent ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Ops! :-w)
Il ragazzo non mi sta attento! Ok, ho capito, ci sono tutti i preparativi per il raduno.... :chessygrin:
Bernie e moglie hanno divorziato circa due mesi fa, leggi qui. ;-)
Echeca....volo! :mad:
Bhè, a dire il vero ultimamente la F1 la seguo pochissimo, ma mi ricordavo della ex sig.ra Ecclestone, chissà perchè... :mrgreen:

> Qui il mio garage <

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

[-EndTymE-] ha scritto: Echeca....volo! :mad:
Bhè, a dire il vero ultimamente la F1 la seguo pochissimo, ma mi ricordavo della ex sig.ra Ecclestone, chissà perchè... :mrgreen:
Mica la confondevi con la figlia di Ecclestone :-w) =P~ =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

lupus.c ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto: Echeca....volo! :mad:
Mica la confondevi con la figlia di Ecclestone :-w) =P~ =P~
Allora facciamo un pò di chiarezza ad EndTymE che ha le idee un pò confuse,questa del video è la figlia Tamara =P~ :http://www.youtube.com/watch?v=gmCxsNxi ... r_embedded[/video] nella foto di seguito la moglie(notare ''l'altezza''di nano Bernie)spero di non essere OT,del resto anche questo fà parte del mondo della formula 1(ah!se avessero dato un sedile a Danica Patrick ;-) )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Che la figlia di Ecclestone fosse una manza lo sapevo, ma pure la moglie all'epoca non scherzava, d'altronde l'ha sfornata lei! :mrgreen:
Adesso è un po' stagionata, ma visto che lui ha 2 milioni di anni e la prestanza fisica di un bonsai, direi che non si puo' lamentare, no? :chessygrin:

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:Che la figlia di Ecclestone fosse una manza lo sapevo, ma pure la moglie all'epoca non scherzava, d'altronde l'ha sfornata lei! :mrgreen:
Adesso è un po' stagionata, ma visto che lui ha 2 milioni di anni e la prestanza fisica di un bonsai, direi che non si puo' lamentare, no? :chessygrin:
Direi decisamente di no! :mrgreen:
Certo che il fascino di lui è notevole, soprattutto quello del dollaro.... :-w) :lol:

Torna a “Peugeot Sport”