Condoglianze Presidente, ti siamo vicini!!

bobkent ha scritto:Convinto lui.....lupus.c ha scritto:Da quanto trapela però,Mosley non vuole nemmeno ritardare di un giorno la data d'iscrizione delle scuderie ed è convinto che la FERRARI accetterà al 95% le sue regole![]()
![]()
Qui un breve articolo![]()
Che periodo... Condoglianze.Tonigno307 ha scritto:Questa sera è venuto a mancare il padre di Luca Cordero di Montezemolo!
Condoglianze Presidente, ti siamo vicini!!
Proprio così bob, si prevede un faccia a faccia M-Vs-M (Montezemolo Vs Mosley)!bobkent ha scritto:Mi sa che dopo gli ultimi contrasti ci sarà un'atmosfera infuocata a Montecarlo!![]()
Ormai se Fernando dice così mi sa tanto che manca solo l'annuncio ufficiale del suo passaggio in rosso....Tonigno307 ha scritto:Intanto per non tralasciare nulla, la telenovelas su Alonso alla Ferrari continua!
... ma mi sa che da telenovelas stia diventando un Film di ATTUALITA'!
Purtroppo il problema della Formula 1 attuale è di essere nelle mani sbagliate, gente che guarda solo al proprio interesse personale (Ecclestone) o alla propria sete di potere (Mosley). Lo sport sembra essere solo un contorno di tutto ciò....[-EndTymE-] ha scritto:Mamma mia, certo che sono proprio tempi bui per la formula 1... pensare che una volta la seguivo con passione, adesso...stendiamo un velo pietoso.
Come darti torto End[-EndTymE-] ha scritto:Mamma mia, certo che sono proprio tempi bui per la formula 1... pensare che una volta la seguivo con passione, adesso...stendiamo un velo pietoso.![]()