Finalmente riusciremo a vedere la F1 per come è stata progettata,tutto a favore dello ricerca e sviluppo delle auto

Questa delle azioni legali mi sembra un'altra minaccia gratuita della FIA, non credo proprio che le scuderie abbiano sottoscritto un contratto di partecipazione al campionato di F1, altrimenti perchè ogni anno devono iscriversi entro una certa data, pena l'esclusione dal campionato stesso ?? E tutte le scuderie che in passato hanno abbandonato la F1 e si son dedicati ad altri campionati (Peugeot, Honda, Renault, Osella, Dallara, Alfa Romeo, motoristi come Judd, Yamaha, Lamborghini, giusto per citarne qualcuna), a loro hanno fatto causa ?? Forse il Patto della Concordia prevedeva multe per chi lasciava la F1 ?? Ma per favore....bobkent ha scritto:Replica della Fia al comunicato della Fota di ieri, si passa alle azioni legali!
Ormai l'unica strada rimasta per salvare la F1 e proprio quella di sfiduciare il depravato, speriamo che sia la strada intrapresa dal consiglio, anche perchè un campionato alternativo con il clou della vecchia F1 con regola DA FORMULA 1 in pista storiche (Estoril, Brand Hatcs, Imola, giusto per dirne qualcuna) non legate all'attuale organizzazione non conviene alla FIA, quindi..........Tonigno307 ha scritto:Cmq, non è ancora tutto deciso, l'ultimo scoglio è il 24 giugno, giorno in cui il consiglio mondiale potrebbe sfiduciare Mosley!
Già! Questa sarebbe la presa in giro definitiva!!!!!lupus.c ha scritto:Il bello poi è che,se si farà questo nuovo campionato,dovrà essere sempre la FIA a fornire il personale di controllo e gli stewart ma,questa volta,senza nessuna possibilità di decisione![]()
![]()
In pratica dovranno fornire gli "schiavetti"
![]()
lupus.c ha scritto:Ho appena letto su mediavideo che,mosley ha detto che l'accordo tra FIA e FOTA è molto vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come,sino a poche ore fà voleva fare causa al mondo intero ed ora dice che l'accordo è vicino?[-X [-X [-X
Se condo me,ha usato il pomeriggio,libero da impegni,per fare due calcoli sui suoi futuri guadagni e.......le risorse erano poche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per forza, si ritrova con meno di dieci macchine per gara (la N-Technology di Mauro Sipz ha ritirato la propria iscrizione proprio venerdì sera per contestare la poca chiarezza della Fia, Campos e Prodrive hanno detto che a un mondiale senza i top team non avrebbero partecipato, degli altri team che avevano presentato l'iscrizione se ne salvavano, forse, uno o due.....lupus.c ha scritto:Ho appena letto su mediavideo che,mosley ha detto che l'accordo tra FIA e FOTA è molto vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma come,sino a poche ore fà voleva fare causa al mondo intero ed ora dice che l'accordo è vicino?[-X [-X [-X
Se condo me,ha usato il pomeriggio,libero da impegni,per fare due calcoli sui suoi futuri guadagni e.......le risorse erano poche
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, e anche quei due scalmanati avranno già fatto i conti, per questo ieri Mosley ha dichiarato che l'accordo è vicino!bobkent ha scritto:Per forza, si ritrova con meno di dieci macchine per gara (la N-Technology di Mauro Sipz ha ritirato la propria iscrizione proprio venerdì sera per contestare la poca chiarezza della Fia, Campos e Prodrive hanno detto che a un mondiale senza i top team non avrebbero partecipato, degli altri team che avevano presentato l'iscrizione se ne salvavano, forse, uno o due.....lupus.c ha scritto:Ho appena letto su mediavideo che,mosley ha detto che l'accordo tra FIA e FOTA è molto vicino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
), con le televisioni che non vogliono trasmettere eventi con macchine e piloti di terza fascia..... I conti li sanno fare tutti.....