A questo punto si liberano anche i due piloti, soprattutto Kubica (Heidfeld già aveva difficoltà a trovare un volante per il prossimo anno), che è una delle promesse della Formula 1.

Io sarò uno di quelli che guraderà questa F1 con molto più interesseGian ha scritto:Secondo me i primi confronti li avrà con tutti i meccanici e soprattutto i tecnici in primis il bravissimo Domenicali, e non mi stupirei che dall'alto arrivino ordini per lavorare per la maggior parte del tempo per lui.
Qui credo che la Ferrari sia un pochino presa per il collo poichè è in seria reputazione anche il mondiale costruttori e Schumacher, ha la stoffa e l'esperienza di un vero campione tanto che tutta l'immagine dell'azienda ne riceverà un beneficio poichè solo la notizia del suo rientro, terrà moltissimi di telespettatori e appassionati incollati alla TV.
Di sicuro lui ha un "canale" diretto con Montezemolo e questo, lo mette un gradino sopra a tutti.
A coloro che si ritengono scettici, dico aspettiamo e ne vedremo delle belle, considerando che raikonen non ha minimamente il calibro del suo nuovo compagno, poichè nonostante il tempo di permanenza commette ancora ingenui errori tanto che è stato oggetto di critiche da parte della stampa.
Ricordiamoci che il circuito di Valencia è un cittadino dove Michael non ha mai girato però!bobkent ha scritto:Mi sa che Schumi farà di tutto pur di correre a Valencia!!!!![]()