PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da lupus.c »

bobkent ha scritto:Prosegue la preparazione fisica di Schumi in vista del suo rientro. E la Ferrari ha una replica "pepata" nei confronti della Williams, che non ha dato il benestare ai test, bollata come "un team che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo"..... :evil: :evil: :evil:
Interessante la dichiarazione di Ecclestone che, secondo me, si è consumato le mani a furia di sfregarsele per tutte le entrate extra che avrà col riento di Schumi... :mrgreen:
Questo sarà sicuramente un motivo che riporterà un sacco di tifosi davanti allo schermo :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:
bobkent ha scritto:Prosegue la preparazione fisica di Schumi in vista del suo rientro. E la Ferrari ha una replica "pepata" nei confronti della Williams, che non ha dato il benestare ai test, bollata come "un team che non vince da molti anni e che non ha perso l'occasione per dimostrare ancora una volta scarso spirito sportivo"..... :evil: :evil: :evil:
Interessante la dichiarazione di Ecclestone che, secondo me, si è consumato le mani a furia di sfregarsele per tutte le entrate extra che avrà col riento di Schumi... :mrgreen:
Questo sarà sicuramente un motivo che riporterà un sacco di tifosi davanti allo schermo :thumbleft:
Sembra che gli incassi per il GP di Monza siano già alle stelle, un piccolo esempio è il fatto che alcuni miei amici si sono organizzati per andare a Monza in camper proprio per il grande ritorno di Schumacher! ;-) ... e purtroppo io non posso andare! :(

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E purtroppo oggi arriva la notizia della rinuncia di Schumacher al rientro in Formula 1 per i problemi al collo.... :(
Al posto di Felipe a Valencia correrà Badoer. In bocca al lupo, Luca! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Persa l'occasione di rivedere il pluricampione su una F1 :(
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Per dirvi dell'aria che tira su Raikkonen in questo periodo alla Ferrari, vi riporto la risposta che potete leggere su "La Stampa" di oggi, data da Luca di Montezemolo alla domanda su cosa ne pensasse Kimi della rinuncia di Schumi:

"E chi lo sa? Quando gli dici che sei contento che ha fatto tutto per bene ti risponde 'Thank you', quando fa un errore e glielo dici ti risponde 'Thank you'. Lui è fatto così, nel bene e nel male"..... :shock:

Non so cosa ne pensate voi, ma non credo che al fianco di Alonso rivedremo Kimi in rosso l'anno prossimo..... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Peccato non rivedere Schumi in gara :cry: :cry:
Si prospettava una gara piena di emozioni e con ascolti da record :(
C'è ancora una piccola possibilità però,che possa riuscire a partecipare in una gara successiva :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

bobkent ha scritto: Non so cosa ne pensate voi, ma non credo che al fianco di Alonso rivedremo Kimi in rosso l'anno prossimo..... :scratch:
Beh,le possibilità che con Alonso ricominci un ciclo positivo per la Ferrari sono molto alte.oltre a essere il miglior pilota attualmente in circolazione è sicuramente un ottimo collaudatore,capace di "farsi capire" dai meccanici.
Io ero un grande estimatore di Kimi quando correva in Mclaren,lo consideravo molto veloce,freddo e determinato.e fui felice che lo avesse preso la Ferrari,ma poi ho dovuto rivedere le mie considerazioni.chissà cosa gli passa per la testa,forse nemmeno lui lo sa...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Nibert ha scritto:
bobkent ha scritto: Non so cosa ne pensate voi, ma non credo che al fianco di Alonso rivedremo Kimi in rosso l'anno prossimo..... :scratch:
Beh,le possibilità che con Alonso ricominci un ciclo positivo per la Ferrari sono molto alte.oltre a essere il miglior pilota attualmente in circolazione è sicuramente un ottimo collaudatore,capace di "farsi capire" dai meccanici.
Io ero un grande estimatore di Kimi quando correva in Mclaren,lo consideravo molto veloce,freddo e determinato.e fui felice che lo avesse preso la Ferrari,ma poi ho dovuto rivedere le mie considerazioni.chissà cosa gli passa per la testa,forse nemmeno lui lo sa...
Quoto quanto detto sopra da Nibert!!
Anche io sono stato felice dell'arrivo di Kimi ma,ora come ora mi stò ricredendo un pò :(
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:
Nibert ha scritto:
Quoto quanto detto sopra da Nibert!!
Anche io sono stato felice dell'arrivo di Kimi ma,ora come ora mi stò ricredendo un pò :(
Idem, io lo consideravo un ottimo pilota capace di sostituire un grande come Schumi, ma è da parecchio che ho cambiato opinione, adesso nei miei pensieri c'è un'aria prettamente SPAGNOLA! :-w)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Romain Grosjean sostituirà Piquet Jr al volante della seconda monoposto. Il 23enne pilota francese è stato campione di Formula 3 Euro Series e in questa stagione ha già ottenuto due vittorie nella GP2

Leggi l'articolo su Eurosport

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ehm..... Il link mi manda in una pagina che non si apre..... :scratch:
Intanto, mentre ormai è certo l'arrivo di Alonso in Ferrari nel 2020, scoppia la "grana" Raikkonen, che non sarebbe tanto contento di essere messo da parte.... :neutral:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Beh,se non voleva essere messo da parte Kimi sapeva cosa doveva fare l'anno scorso e quest'anno.forse sta tramando per ottenere la "buona uscita" :scratch:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:Ehm..... Il link mi manda in una pagina che non si apre..... :scratch:
Intanto, mentre ormai è certo l'arrivo di Alonso in Ferrari nel 2020, scoppia la "grana" Raikkonen, che non sarebbe tanto contento di essere messo da parte.... :neutral:

Non saprei, è una pagina di motorsport, a me apre regolarmente, comunque ipotizzano l'arrivo di Fisico in Ferrari al posto di Badoer, mah, a cosa serverebbe francamente non lo sò.... :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Adesso ho riprovato e mi si apre... Boh.... :scratch:
L'ipotesi di Fisichella potrebbe essere interessante nel senso di avere sulla Ferrari un pilota allenato e in grado di portare punti preziosi per il campionato costruttori, mentre Hulkenberg lo vedo più una mossa ben studiata dal suo manager (che, guarda caso, è un "certo" Willi Weber.....) che una scelta studiata, visto che Hulkenberg dovrebbe essere alla guida della Williams l'anno prossimo e, dopo il rifiuto della Williams di acconsentire ai test di Schumi e relativa rispostaccia della Ferrari, i rapporti tra i due team non sono proprio idilliaci.... [-(
A dire il vero la scorsa settimana ho letto di un interessamento della Ferrari per Kubica, visto che, nonostante il punto conquistato a Valencia, ormai il polacco è alla guida di una BMW in smobilitazione, ma rimane uno dei pezzi pregiati del mercato piloti e lo vorrebbero un pò tutti.

Torna a “Peugeot Sport”