PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:Dedicato a Hamilton e Ron Dennis: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:

Bob, forse è meglio che riprendo le mie scaramanzie dello scorso anno:
Ragazzino tiè :pottytrain1: :pottytrain2: - Dennis tiè :pottytrain1: :pottytrain2: - McLaren/Mercedes tiè :pottytrain1: :pottytrain2:

:D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :D :mrgreen: :lol: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow: :wooow:

Comunque il ragazzetto affumicato ha fatto finta di "lasciare la posizione", diciamo che cià marciato.... comunque vincere con le squalifiche non mi piace molto, ma meglio noi che loro..... chi se ne frega.
:drunken:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:L'ho appena letta anch'io la notizia! \:D/
Dedicato a Hamilton e Ron Dennis: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:
superquoto bob, anzi aggiungo... :puke: :puke: :puke: :puke:
il ragazzino voleva fare il furbetto! e quindi ... [-X [-X [-X [-X

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

tonigno307 ha scritto:
bobkent ha scritto:L'ho appena letta anch'io la notizia! \:D/
Dedicato a Hamilton e Ron Dennis: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou: :fuckyou:
superquoto bob, anzi aggiungo... :puke: :puke: :puke: :puke:
il ragazzino voleva fare il furbetto! e quindi ... [-X [-X [-X [-X
Concordo in pieno [-X [-X [-X [-X
Pensava di prendere tutti in giro con quel sedere di fortuna che si ritrova,sperava anche di farla franca :thumbdown: :thumbdown: Ben li sta!!!!
Purtoppo però non è bello vincere così ma,in visione del mondiale,questi sono punti preziosissimi e quindi,meglio a loro che a noi!! :chessygrin: :chessygrin:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

e sì, non è bello vincere a tavolino, ma come si dice, pelle per pelle meglio la sua!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ora mi sa che hanno fatto ricorso! :mad:
Speriamo che vada bene per noi e che confermino tutto [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, non è bello vincere così, anche perchè, se ci riflettiamo un attimo, se solo avesse aspettato un paio di curve, il ragazzino avrebbe passato Kimi senza problemi. :scratch:
Però ha voluto fare il furbo, probabilmente pensando di essere ancora un'intoccabile come l'anno scorso, e questo è stato il risultato. :thumbdown: :mad:
Ok, sono di parte, però penso che la penalità inflitta sia più che giusta (a dire il vero ci sarei andato anche più pesante.... [-X ). ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:Ora mi sa che hanno fatto ricorso! :mad:
Speriamo che vada bene per noi e che confermino tutto [-o<
Beh, quello era quasi scontato. Speriamo che alla Federazione siano coerenti, soprattutto pensando a quanto ha combinato l'anno scorso la McLaren. Eppure, nonostante la chiara e inequivocabile spy story, alla McLaren è andata ancora bene.... :mad:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Cmq, a mente fredda, penso pure io che ci siano andati un po pesantucci i commissari, alla fine i 25 secondi lo hanno relegato in terza posizione, quindi ha ceduto oltre che la vittoria anche il 2° posto. :scratch:
io sinceramente pensavo che lo avrebbero indietreggiato di 10 posizioni in griglia a Monza. Ora la McLaren ha rivisto la telemetria e i loro dati dicono che Lews ha rallentato, hanno visto che la sua velocità era inferiore a quella di kimi di 6 Km/h e hanno fatto appello, quindi dobbiamo attendere un 2 o 3 settimane per conoscere il verdetto finale.
Ora mi tocca partire per parigi ed infiltrarmi nella commissione che esaminerà il caso Hamilton.
:mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen: :chessygrin: :mrgreen:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

I 25 secondi,sono il tempo di uno stop-and-go che avrebbero dovuto dargli ma,siccome la penalità e stata data a fine gran premio,allora gli hanno tolto 25 secondi!
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:I 25 secondi,sono il tempo di uno stop-and-go che avrebbero dovuto dargli ma,siccome la penalità e stata data a fine gran premio,allora gli hanno tolto 25 secondi!
appunto perchè era l'ultimo giro e i commissari non hanno potuto fargli scontare la penalità in gara che io pensavo gli avessero dato la penality la prossimo GP, cmq, tornando ai discorsi di ieri sera, penso che ad avere l'assetto da bagnato era la McLaren e non la Ferrari :shock: :shock: , sull'asciutto eravamo decisamente + veloci di loro.
Ragazzi dietro le quinte del fine GP c'e stata pure l'incazzatina furiosa di Alonso :mad: :mad: che aveva chiesto via radio le gomme da bagnato intermedio 2 giri prima, invece dal box gli hanno detto di continuare! visto il recupero di Heidfeld da 7° a 3° in un giro, Fernando sarebbe finito 3° sicuro, (e dopo la penalità ad Hamilton addirittura 2°) cmq è stato bravo con una Renault di m...da!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragà, ci becchiamo domattina qui per ulteriori commenti nati nella notte (xkè ci saranno) e poi ci tuffiamo subito nel mitico GP di Monza che come spa ha una vera storia motoristica alle spalle. vi dico già da ora che ci saranno novità sulla Ferrari e che saremo veramente velocissimi (ci tiene molto Montezemolo dopo la brutta figura dell'anno scorso) :applause: :applause:
Buonanotte a tutti...
... passo e chiudo!!! ;-) ;-) ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Speriamo in un GP d'Italia vittorioso, dopo la figuraccia dell'anno scorso! :)
Comunque sono d'accordo con lupus, i 25 secondi erano il tempo di uno stop & go che ormai non si poteva più infliggere (anche se c'è il precedente di Schumacher a Silverstone..... :-w) ). Dieci posizioni di penalità nel prossimo GP, secondo me, non sarebbe servito a punire in maniera adeguata la furbata del ragazzino.... [-X

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi, che iella! stamane appena arrivato in ufficio faccio la macabra sorpresa della linea ADSL che è saltata, :mad: :mad: :mad: sono stato per tutta la giornata all'scuro di notizie di formula 1 e non ho potuto dare neanche una sbirciatina al forum, :cry: :cry: :cry: adesso sono col portatile a casa ed ho già letto le bufale che scrivono sulla penalità inflitta ad Hamiton.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bhe, a dire la verità ho scorpacciato tutti i giornali e su una considerazione sono daccordo pure io, se la corte d'appello della FIA confermerà la decisione dei commissari, si è creato un pericoloso precedente in formula1 nel quale in futuro potremmo incappare pure noi.
spero che domani mattina come promesso i tecnici della telecom verranno a sistemarmi l'ADSL! :mad: :mad:

wolf1972
Peugeottista novello

Messaggio da wolf1972 »

Avete visto che gara? Che ne pensate? Sono contento per Massa anche se forse fino a che non è iniziato a piovere abbiamo rivisto un ottimo Raikkonen certo è che senza quel taglio di Hamilton il nostro brasiliano avrebbe preso un onorevole terzo posto che non avrebbe fatto altro però che avvantaggiare l'inglese. Ora però credo sia doveroso in Ferrari puntare decisamente su Felipe per quanto riguarda il mondiale piloti e cercare di non perdere la testa di quello costruttori!
Sekhmet Thunder 207 feline nera 1.6 110 cv

Torna a “Peugeot Sport”