PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da pierix27 »

Flea ha scritto:
tonigno307 ha scritto:
Flea ha scritto:ragazzi...Hamilton...secondo me è scarico...di circa 3 giri... ;-)
quoto flea! :thumbright: :thumbright: ...la sequenza del 1° pit-stop, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere questa:
15° giro: gino
17° giro: Kimi
18° giro: Felipe
:scratch: :scratch: ...ma penso che la gara si giocherà nel 2° stint, quando felipe allungherà la sosta rispetto a gino e kimi per rientrare in pista davanti a entrambi! [-o< [-o<
kimi farà il suo lavoro al via cercando di superare gino e tenerlo dietro con massa attaccato agli scarichi e vanificare la loro strategia aggressiva!! :thumbright:
più o meno la strategia dovrebbe essere questa!! :thumbright: :thumbright:
spero che Hamilton proprio per questo NN faccia la Lepre!...alla prima curva DEVONO E DICO DEVONO PASSARLO!... :mad: :mad:
mi dispiace per te e per tutti, ma è finita hamilton vincerà il mondiale e con le nuove norme vedremo una ferrari meno competitiva nei prossimi anni...perciò devono fare quello che ho detto prima assolutamente..già un mondiale ce lo hanno rubato adesso basta :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:mi dispiace per te e per tutti, ma è finita hamilton vincerà il mondiale e con le nuove norme vedremo una ferrari meno competitiva nei prossimi anni...perciò devono fare quello che ho detto prima assolutamente..già un mondiale ce lo hanno rubato adesso basta :mad:
certo che sei molto ottimista e speranzoso sulla perdita del mondiale, sembra quasi che tu sia tutto fuorchè FERRARISTA! bisogna crederci fino all'ultimo giro dell'ultimo GP, proprio come l'anno scorso! poi si tireranno le somme dopo la bandiera a scacchi! :thumbright: :thumbright: :thumbright:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

tonigno307 ha scritto:
pierix27 ha scritto:mi dispiace per te e per tutti, ma è finita hamilton vincerà il mondiale e con le nuove norme vedremo una ferrari meno competitiva nei prossimi anni...perciò devono fare quello che ho detto prima assolutamente..già un mondiale ce lo hanno rubato adesso basta :mad:
certo che sei molto ottimista e speranzoso sulla perdita del mondiale, sembra quasi che tu sia tutto fuorchè FERRARISTA! bisogna crederci fino all'ultimo giro dell'ultimo GP, proprio come l'anno scorso! poi si tireranno le somme dopo la bandiera a scacchi! :thumbright: :thumbright: :thumbright:
hai ragione toni..pero' a me non piace quando fanno i protagosti inutilmente, come alonso...e rompono le pa...e. agli altri con questi trucchetti scorretti. poi mi vieni a dire che lo vuoi in ferrari..io ho pure messo in discussione l'ipotesi un sabotaggio ti ricordi? :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

tonigno307 ha scritto:
infatti Forza Ferrari...ragazzi bisogna crederciiiii!!!!!!!! :love: :love: :love:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Secondo le previsioni e alcuni pettegolezzi,Gino avrebbe fatto di tutto per fare la pole,per non aumentare le critiche su di lui già cominciate nei giorni scorsi :-w)
Quindi,vai di serbatoi scarichi e giro all'ultimo respiro(infatti,è stato solo uno il giro in cui ha fatto questo tempo :-w) )ma......non scordiamoci che prima o poi,dovrà per forza montare le gomme dure [-X cosa che la sua McLadren non digerisce in questo gran premio \:D/ \:D/ \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

quello che non capisco io è come mai hanno fatto fare l'ultimo giro di assalto alla pole a Felipe con le gomme dure, hanno sbandierato che c'era una differenza di 2 decimi circa fra dure e morbide, e poi gli montano le dure? bo! :scratch: :scratch:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

tonigno307 ha scritto:quello che non capisco io è come mai hanno fatto fare l'ultimo giro di assalto alla pole a Felipe con le gomme dure, hanno sbandierato che c'era una differenza di 2 decimi circa fra dure e morbide, e poi gli montano le dure? bo! :scratch: :scratch:
:scratch: Forse per nascondere il potenziale della Ferrari???
io sinceramente,non me ne sono nemmeno accorto che l'ultimo giro lo ha fatto con le dure :scratch:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

lupus.c ha scritto:
tonigno307 ha scritto:quello che non capisco io è come mai hanno fatto fare l'ultimo giro di assalto alla pole a Felipe con le gomme dure, hanno sbandierato che c'era una differenza di 2 decimi circa fra dure e morbide, e poi gli montano le dure? bo! :scratch: :scratch:
io sinceramente,non me ne sono nemmeno accorto che l'ultimo giro lo ha fatto con le dure :scratch:
Visto come sta andando il GP (siamo al 20° giro), direi proprio di no, ahimè..... :( :( :(
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Non ho parole per questo fine gara!!!!!Sono troppo nervoso e mi sono mangiato tutte le unghie :mad: :mad:
-(ECCOLA)-

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ormai mi sa che il mondiale è andato.... :(
L'anno scorso riuscì il miracolo a Kimomillo, ma una volta ci può stare, la vedo dura quest'anno.
Certo che se non si fosse rotto quel maledetto motore in Ungheria.... :mad: :mad: :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

Un miracolo due anni di seguito mi sembra chiedere troppo :( spero almeno nel titolo costruttori :roll:

OT Meno male che c'è Vale a tirarmi su di morale :D
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

che delusione ragazzi, :( :( :( :( non c'è stato nulla da fare, la McLaren oggi era veramente superiore! però il culo accompagna sempre gino, nelle ultime due gare Kovi fuori 2 volte e lui Nisba!! :mad: :mad: :mad: :mad:
almeno mi resta la consolazione del mondiale costruttori che dovrebbe sorriderci a Interlagos!!!
Per quello piloti ci vorrebbe un'altro miracolo nel volante di Gino, come l'anno scorso. :-w) :-w) :-w) :-w)
ma i miracoli non si possono chiedere spesso in formula1! :-w) :-w) :-w)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

bobkent ha scritto:
lupus.c ha scritto:
Visto come sta andando il GP (siamo al 20° giro), direi proprio di no, ahimè..... :( :( :(
infatti è il contrario...quest'anno le centraline uniche hanno avvantaggiato la mclaren, si sapeva dall'inizio del campionato. :thumbright: :salute:

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Oggi non c'era niente da fare, erano troppo forti, vabbè rassegnamocci, i miracoli non si ripetono due volte, questa volte i sette punti di vantaggio faranno la differenza, speriamo che almeno nei costruttori restiamo campioni.
Però che corsa monotona, stì circuiti nuovi sono proprio una palla e speriamo che non passi l'ultima sparata sui motori, se così sarà credo che non seguirò più con la stessa passione la F1 e spero che i principali costruttori creino il campionato parallelo così come era stato minacciato qualche anno fà.
Non sò voi come la vedete ma da qualche anno stanno cercando di distruggere la F1, prima con tutte queste regolucce da seria Kart, poi con gli stampini uguali per tutti (alettoni, centraline, architetture meccaniche varie), poi con cavilli e cavillini vari per eliminare i team piccoli, tutte queste panzanate le spacciano per "metodi per abbassare i costi", francamente mi sembra il gioco di alcuni nostri politici avventurieri che ti danno 10 e ti levano 100 senza fartene accorgere.
Perchè non dicono la verità, per mantenere Nano Barnie & Compani ci vogliono un transatlantico di soldi ed i team devono mantenerli, allora che facciano un bel campionato parallelo e che mandino a cagare i vertici attuali della F1.
Vorrei proprio vedere cosa organizzerebbero senza Ferrari, Renault, BMW, Toyota, Mercedes, potranno fare il campionato di formula bassotti.

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Hai ragione Auro, soprattutto quando parli di gare monotone, qua invece di inventarsi il motore unico, ci vorrebbe invece più libertà agli ingegneri, magari con i soldi che si ritrova la Toyota potremmo assistere a gare in cui Trulli in rettilineo svernicia letteralmente le altre, o magari una ferrari che non necessita di fare pit stop perchè gli ingegneri hanno inventato una macchina con un'autonomia di 300 km! :shock: :shock:
sono scemenze lo sò, ma capitemi, voglio solo dire che ci vorrebbe più libertà di competizione! :mad: :mad:

Torna a “Peugeot Sport”