PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot ripensa alla formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: peugeot ripensa alla formula 1

Messaggio da Tonigno »

Dai, Peugeot in Formula1, da urlo, ma la squadra la componiamo noi!
Ross Brown al muretto;
1° pilota : Alonso;
2° pilota Kubica;
collaudatore Rosberg;

OK Ragazzi??? :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

tonigno307 ha scritto:Dai, Peugeot in Formula1, da urlo, ma la squadra la componiamo noi!
Ross Brown al muretto;
1° pilota : Alonso;
2° pilota Kubica;
collaudatore Rosberg;

OK Ragazzi??? :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
bella! io avrei un'altra idea! :scratch: ross Brown al muretto ,ritorno di michael schumacher in f1 1°pilota 2°pilota hamilton :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: Non credo che Schumacher faccia dare tante "arie" ad Hamilton cosi come è successo in Renault :silent:
Credo che dovrebbe [-X accontentarsi di fare il secondo [-o<
Non penso che abbia le capacità per un confronto diretto con il weltmaster!! :applause: [-o<
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:bella! io avrei un'altra idea! :scratch: ross Brown al muretto ,ritorno di michael schumacher in f1 1°pilota 2°pilota hamilton :mrgreen:
Bhe, dai, non esageriamo adesso, non mischiamo lana e seta, il ragazzetto (Hamilton) deve ancora crescere e fare esperienza, si dà troppe arie per i miei gusti, è troppo superbo e così non và mica bene! vero??

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

io invece vedrei benissimo l'unico pilota Italiano che,quando la vettura permette,dà sempre grandi risultati,
Jarno Trulli [-o< :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

tonigno307 ha scritto: Bhe, dai, non esageriamo adesso, non mischiamo lana e seta, il ragazzetto (Hamilton) deve ancora crescere e fare esperienza, si dà troppe arie per i miei gusti, è troppo superbo e così non và mica bene! vero??
a me piace! hamilton se lo puo' permettere di darsi delle arie perchè è bravo. :applause: io quando ero ragazzetto ero un po' come lui. :D

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto:io invece vedrei benissimo l'unico pilota Italiano che,quando la vettura permette,dà sempre grandi risultati,
Jarno Trulli [-o< :thumbleft:
su questo non c'è dubbio! :mrgreen:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

pierix27 ha scritto:a me piace! hamilton se lo puo' permettere di darsi delle arie perchè è bravo. :applause: io quando ero ragazzetto ero un po' come lui. :D
Bhe, tanto bravo non penso dato che anche lui stesso ha ammesso, in un'intervista al quotidiano spagnolo Marca, di non saper sviluppare la macchina come sapeva fare invece Alonso (che fra parentesi attualmente è il migliore in pit lane)! :-w) :-w)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

dopo gli ultimi due risultati credo che si possa cambiare pure idea su hamilton, per quelli piu' scettici questa dovrebbe essere la conferma. io personalmernte non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura dal primo giorno che l'ho visto girare su una monoposto di f1... :D

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

pierix27 ha scritto:dopo gli ultimi due risultati credo che si possa cambiare pure idea su hamilton, per quelli piu' scettici questa dovrebbe essere la conferma. io personalmernte non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura dal primo giorno che l'ho visto girare su una monoposto di f1... :D
ha solo un macchina assettata bene...ancora lontano dai grandi...ancora lontano anni Luce da Michael...
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Direi piu che cambiare idea su Hamilton,credo che si rafforzi la mia idea su Massa che,lo vedo poco costante sia in gara e sia in campionato,non regge alle pressioni dello sfidante e,non riesce a sfruttare le possibilità della Ferrari :mad:
-(ECCOLA)-

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

pierix27 ha scritto:dopo gli ultimi due risultati credo che si possa cambiare pure idea su hamilton, per quelli piu' scettici questa dovrebbe essere la conferma. io personalmernte non ho mai avuto dubbi sulla sua bravura dal primo giorno che l'ho visto girare su una monoposto di f1... :D
Le doti di Hamilton sono cristalline, ma deve maturare, le ingenuità commesse durante lo scorso campionato e anche durante l'attuale suggeriscono chiaramente che l'esperienza è di fondamentale importanza per diventar un vero campione, personalmente sono sempre stato sicuro del suo valore, ma un vero campione si vede quando ha un'auto che non è la migliore del lotto e riesce a portare a casa la vittoria finale, coma hanno fatto i campioni del passato, uno su tutti il tedescone, ricordate il campionato 2003 vinto con due punti di margine sulla McLaren di Raikkonen ?? Il primo mondiale vinto con la Benetton motorizzata Ford ??
Per quanto riguarda la Ferrari, beh, quest'anno le stà facendo girare a parecchi appassionati...... :mad: :mad:

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ok! la prossima stagione allora, ne vedremo delle belle dopo la vittoria di hamilton in questo mondiale e il suo passaggio alla ferrari l'anno prossimo...! :lol: per quanto riguarda massa non si sa mai tutto è possibile, magari se la peugeot a sorpresa decide di entrare in f1 potrebbe guidare lui l'auto...! :D

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Scusatemi tifosi di Massa ma,dopo le c.bip bip.e dell'anno scorso e quelle di quest'anno,compreso la mancanza di costanza nelle prestazioni,io preferisco 1000 volte Raikkonen in un futuro con la Ferrari :applause: :thumbleft:
-(ECCOLA)-

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lupus.c ha scritto:Scusatemi tifosi di Massa ma,dopo le c.bip bip.e dell'anno scorso e quelle di quest'anno,compreso la mancanza di costanza nelle prestazioni,io preferisco 1000 volte Raikkonen in un futuro con la Ferrari :applause: :thumbleft:
a questo non saprei rispondere, so solo che la ferrari al momento è l'auto piu' performante in assoluto...è pure piu' favorita come lo è stata la renault ai suoi tempi :roll: percio' non mi sembra che stiano facendo molto ne' massa ne' raikkonen :scratch:

Torna a “Peugeot Sport”