PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dakar 2016

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Dakar 2016

Messaggio da Gian »

http://www.automoto.it/dakar/dakar-2016 ... dista.html" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Zeccale
Peugeottista fast&furious

Re: Dakar 2016

Messaggio da Zeccale »

Vorrei condividere con voi un piccolo documentario in inglese (curato da RedBull) che ho visto ieri sera. Si intitola "Dakar: Sebastien Loeb Off Roads". Dura 51 minuti e ripercorre tutta la prima Dakar di Loeb. Ottimo montaggio, ottime riprese e... Ottimi contenuti! :) Consigliato!
Non si limita a riproporre spezzoni delle tappe, ma pone l'attenzione anche sul rapporto Loeb-Elena, sulla loro storia e sul percorso "umano" ed ingegneristico compiuto durante quest'avventura.

Qui una breve presentazione in italiano.

Buona visione!
208 1.2 Allure 5 pt. Pure Tech 82cv Orange Power
Cerchi 16" Titane nero brillante con inserto bianco, Pack Stile, Pack Rangement, Navigatore, Sensori di parcheggio e retrocamera.
Molto presto: pedaliera e battitacco in alluminio.
Un po' meno presto: Calotte specchietti e profilo calandra neri.
Già modificato: Philips Diamond Vision, antenna (un po' più) corta, rimossa targhetta PureTech, illuminazione interna e targa a led.

29/07 ordinata->03/10 arrivata->05/10 ritirata
Eccola qui :love:
Tessera #651

Torna a “Peugeot Sport”