


Il paradosso sarà proprio quello! vedremo circolare su strada vetture più potenti e sofisticate di quelle della classe regina!!Gian ha scritto:Ma vi sembra normale che ci siano auto di serie più potenti e magari fra qualche anno anche più tecnologiche delle F1??
Ne cito una per tutti Bugatti Veyron 1001 Cv, passando da Mclaren Ferrari xxx...
OT- flea a breve uscirà tutto il programma, con tanto di orari!! ...Flea ha scritto:Visto????...che vi dicevo io che Hamilton sarebbe stato presente alla Race of Champions!!!!![]()
![]()
![]()
Forza Schumiiiiiiii!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
... c'è anche Loeb!!!!!...nostro Cuginetto!!!!!
so cavoli tuoi sta volta caro Ginoooo!!!!!![]()
![]()
![]()
ragazzi...per caso qualcuno sà orari precisi dell'evento?
Figurati flea! ... io sono sempre a caccia, e quando catturo la preda, ve la vengo a mostrare qui dentro il forum, come trofeo di guerra!Flea ha scritto:Grazie Tonì!...
solo per precisare, volevo solo dire che le Formula 1 anche se a volte si rompono, hanno potenze più limitate ma possono girare in pista, mentre la tanto osannata Veyron da 1001 cv ha tutt'ora enormi problemi perchè non riescono a trovare il modo di raffreddare adeguatamente il potente motore W16 (due bancata V8 accoppiate)!Gian ha scritto: Ma vi sembra normale che ci siano auto di serie più potenti e magari fra qualche anno anche più tecnologiche delle F1??
Ne cito una per tutti Bugatti Veyron 1001 Cv, passando da Mclaren Ferrari xxx
Sono d'accordo con Luke per quanto riguarda la Veyron, anche perchè, oltre ai problemi di raffreddamento di motore ha anche grossi problemi di frizione (con tutta quella coppia e quei cavalli) e anche di gomme.lukebs ha scritto:solo per precisare, volevo solo dire che le Formula 1 anche se a volte si rompono, hanno potenze più limitate ma possono girare in pista, mentre la tanto osannata Veyron da 1001 cv ha tutt'ora enormi problemi perchè non riescono a trovare il modo di raffreddare adeguatamente il potente motore W16 (due bancata V8 accoppiate)!Gian ha scritto: Ma vi sembra normale che ci siano auto di serie più potenti e magari fra qualche anno anche più tecnologiche delle F1??
Ne cito una per tutti Bugatti Veyron 1001 Cv, passando da Mclaren Ferrari xxx
quindi partendo da questa precisazione, io preferisco un'auto meno potente ma più affidabile, che una con miliardi di cv ma che mi lascia sempre a piedi....e portata questa considerazione al recente modiale di F1 lo dimostra! La Ferrari di Massa si è fermata due volte per problemi meccanici (perdendo più di 10 p.ti) pur essendo la più prestazionale, potente e veloce di tutto il circus!
Sulla questione invece dell'innovazione tecnologica, anche qui preferisco auto con meno aiutini, dispositivi vari e in cui venga fuori la vera bravura del pilota più che le capacità della macchina!
Ok all'avanzamento dei dispositivi di sicurezza, ma altri come controllo di trazione, sensore per la partenza, ecc ecc li lascerei fuori!
P.S. ieri han detto che nella prossima riunione dei capi del Circus, si discuterà della possibilità di modificare il sistema di assegnazione dei p.ti per ogni GP....forse da 8 piloti a punti, si passerà solo a 3 o 5, così da avere maggior battaglia nelle posizioni che contano là davanti!
Come non quotare????Tonigno307 ha scritto:ciao ragazzi, ricordate sempre che Enzo Ferrari diceva sempre, "La macchina più bella è quella che vince" oppure ancora "Nessuno ricorderà chi è arrivato secondo in quella gara, ricorderanno solo chi è arrivato primo"!!!!![]()
Sante parole!![]()
![]()