Non si dice, il voto è segreto!!!Tonigno307 ha scritto:Ho visto, grazie bob!... hai votato il sondaggio? .... scommetti che sò pure come hai votato?
![]()

Non si dice, il voto è segreto!!!Tonigno307 ha scritto:Ho visto, grazie bob!... hai votato il sondaggio? .... scommetti che sò pure come hai votato?
![]()
Dici? Eppure, a ben guardare, a parte la forma dell'entrata dell'aria nelle pance e le piccole alette che ci sono davanti, McLaren e Ferrari non mi sembrano molto diverse....Flea ha scritto:ragazzi...da queste prime foto...deduco una cosa...!!!!!!
la Mclaren ha un aerodinamica molto + complesso e raffinata della nostra Ferrari...spero che sarà un punto a loro sfavore!!!!!
Quoto!!!bobkent ha scritto:Dici? Eppure, a ben guardare, a parte la forma dell'entrata dell'aria nelle pance e le piccole alette che ci sono davanti, McLaren e Ferrari non mi sembrano molto diverse....Flea ha scritto:ragazzi...da queste prime foto...deduco una cosa...!!!!!!
la Mclaren ha un aerodinamica molto + complesso e raffinata della nostra Ferrari...spero che sarà un punto a loro sfavore!!!!!
i particolari li ho notati...sull'ala posteriore...ala anteriore...e presa d'aria superiore!!bobkent ha scritto:Dici? Eppure, a ben guardare, a parte la forma dell'entrata dell'aria nelle pance e le piccole alette che ci sono davanti, McLaren e Ferrari non mi sembrano molto diverse....Flea ha scritto:ragazzi...da queste prime foto...deduco una cosa...!!!!!!
Beh, l'ala posteriore è un pò più lunga, effettivamente, mentre l'ala anteriore mi sembra molto simile, a parte la parte vicino al muso più arrotondata....Flea ha scritto:i particolari li ho notati...sull'ala posteriore...ala anteriore...e presa d'aria superiore!!bobkent ha scritto:Dici? Eppure, a ben guardare, a parte la forma dell'entrata dell'aria nelle pance e le piccole alette che ci sono davanti, McLaren e Ferrari non mi sembrano molto diverse....Flea ha scritto:ragazzi...da queste prime foto...deduco una cosa...!!!!!!
la Mclaren ha un aerodinamica molto + complesso e raffinata della nostra Ferrari...spero che sarà un punto a loro sfavore!!!!!![]()
Meglio! .... così si romperà più facilmente!lupus.c ha scritto:A me invece l'ala anteriore sembra più sottile e le parti mobili piu larghe...![]()
Speriamo che col maggiore carico ..........si rompa prima![]()
![]()
![]()
Soprattutto se il caro Gino continuerà a ritenere cordoli e chicane come parte integrante della pista.... [-XTonigno307 ha scritto:Meglio! .... così si romperà più facilmente!lupus.c ha scritto:A me invece l'ala anteriore sembra più sottile e le parti mobili piu larghe...![]()
Speriamo che col maggiore carico ..........si rompa prima![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche componente?Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, oggi la MP4-24 è stata portata in pista da Pedro de la Rosa, sul circuito di Partimao, in Portogallo, per dei test strettamente privati prima della scesa in pista la prossima settimana in occasione dei testi collettivi. Il motivo non è dato saperlo, chissà che forse qualche componente non abbia dato il risultato sperato e vogliono capirci chiaro!![]()
>>>la mp4 in pista<<<
Non proprio Nibert, i test della ferrari sono stati dirottati al mugello, causa cattivo tempo in Portogallo, quindi domani e martedì girerà Kimi, mentre mercoledì e giovedì sarà la volta di Felipe!Nibert ha scritto:Se non erro anke Raikkonen domani dovrebbe girare proprio in portogallo...