Sai bob, che a zio Bernie Gino non piaccia molto, ho dei dubbi, lui ha voluto fortemente che la McLaren lo facesse esordire addirittura un anno prima del dovuto, Ecclestone è stato sempre dell'idea che ci voleva un pilota di colore nella Formula 1, e non gli sarebbe dispiaciuto che vincesse il mondiale già al primo anno. Lo ha pure dichiarato l'anno scorso qualche GP prima della fine del mondiale!bobkent ha scritto:Mah....Tonigno307 ha scritto:Ragazzi, intanto mi sà che zio bernie ha ragione sulle medaglie al posto dei punti! ...![]()
>>> Leggete la notizia qui <<<
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me questa storia sembra tanto un "contentino" per i ferraristi e (ma questa è la mia opinione b....rda...) pure un segnale che allo zio Bernie Gino non piaccia molto.
![]()
A mio parere, teniamoci i punteggi classici, sono quasi sessant'anni che ci sono e sono sempre andati bene.
Però sul fatto dei punti e medaglie sono daccordo con tè, nel mio mex precedente volevo solo ironicamente punzecchiare e far capire che la ferrari oggi avrebbe qualche titolo in più in bakeka!