bobkent ha scritto:Attenzione! Forse scoperta la causa dei problemi McLadren! Guardate questo video!![]()
![]()
Certo che se basta davvero avere un BlackBerry Storm per guidare una Formula 1....Tonigno307 ha scritto:bobkent ha scritto:Attenzione! Forse scoperta la causa dei problemi McLadren! Guardate questo video!![]()
![]()
![]()
...
![]()
... mi sa che quest'anno andrò a vedere personalmente tutti i GP, e mi porterò questo aggeggino!
![]()
![]()
![]()
NB: sto preparando una sorpresina per voi, fra qualche minuto la posto!
E bravo Tonigno!Tonigno307 ha scritto:Spero di aver fatto cosa gradita!
Figurati!bobkent ha scritto:E bravo Tonigno!Tonigno307 ha scritto:Spero di aver fatto cosa gradita!![]()
In ufficio me lo stampo!![]()
ma lo hai stampato a casa o in ufficio?lupus.c ha scritto:Ho stampato anche io gli utilissimi orari in anteprima![]()
![]()
... c'è chi se lo stampa in ufficio!lupus.c ha scritto:a casa..perchè??
Ma và!!! E chi????Tonigno307 ha scritto:... c'è chi se lo stampa in ufficio!lupus.c ha scritto:a casa..perchè??
![]()
![]()
Io comunque non ci vedo chiaro su questi tempi costantemente al vertice, non so fino a che punto Ross Brawn, abilissimo stratega, possa aver sacrificato gli ultimi test in calendario prima dell'inizio della stagione, esclusivamente per la ricerca di sponsor!bobkent ha scritto:Ma và!!! E chi????Tonigno307 ha scritto:... c'è chi se lo stampa in ufficio!lupus.c ha scritto:a casa..perchè??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto sono finite le prove a Barcellona, con l'ennesimo acuto della Brawn GP, stavolta con Barrichello, alla disperata caccia di sponsor, per cui probabilmente girerà con un bicchiere di benzina nel serbatoio. Continuano a essere molto interessanti i tempi della McLadren, costantemente nelle ultime posizioni nella classifica dei tempi!![]()
Mah..... Sinceramente non mi vedo una Brawn GP che gira costantemente un secondo più veloce della concorrenza, senza kers, con un motore che hanno avuto una settimana fa e con due piloti che, diciamocelo, non sono mai stati dei fulmini....Tonigno307 ha scritto:Io comunque non ci vedo chiaro su questi tempi costantemente al vertice, non so fino a che punto Ross Brawn, abilissimo stratega, possa aver sacrificato gli ultimi test in calendario prima dell'inizio della stagione, esclusivamente per la ricerca di sponsor!bobkent ha scritto:Ma và!!! E chi????Tonigno307 ha scritto:... c'è chi se lo stampa in ufficio!lupus.c ha scritto:a casa..perchè??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Intanto sono finite le prove a Barcellona, con l'ennesimo acuto della Brawn GP, stavolta con Barrichello, alla disperata caccia di sponsor, per cui probabilmente girerà con un bicchiere di benzina nel serbatoio. Continuano a essere molto interessanti i tempi della McLadren, costantemente nelle ultime posizioni nella classifica dei tempi!![]()
... in questo modo, in Australia, potrebbe trovarsi spiazzato, non avendo a disposizione una briciola di dati reali per poter configurare la macchina da qualifica! ... e se, come dice anche Fernando, la ex Honda abbia messo in campo un progetto nato già 2 anni fà, quando la Honda sacrifico le due stagioni (2007-2008) rivelatesi fallimentari, per buttare gli ingegneri ad una creazione oculata della monoposto 2009, coma la mettiamo?? ...