PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

economy run i ruggiti delle leonesse

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Rick44
Peugeottista appassionato

economy run i ruggiti delle leonesse

Messaggio da Rick44 »

Articolo AUTOMOBILEmaggio 2009 Giornale ACI ECONOMY RUN Pista umbra gare di minor consumo e velocita
udite udite peugeot 308 1' premio assoluto miglior diesel in velocita e consumo . Ma non è finita 207 eco gpl vince
per migliore costi km a gpl QUESTO è IL RUGGITO DELLE LEONESSE!!!!!!!! a presto per altre notizie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: economy run i ruggiti delle leonesse

Messaggio da Gian »

Caspita se non ricordo male dovrebbe essere una prova a cui si sottopongono diversi giornalisti e vince l'equipaggio che riesce a consumare meno tenendo medie velocistiche al contempo più elevate.

;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

non avevo dubbi sul fatto che è la migliore tra le auto della sua categoria e che ha il miglior rapporto tra consumi e prestazioni, tra l'altro la vincitrice è una 3 porte come la mia! :applause:
qui ci vuole lo champagne per festeggiare questa impresa che rimarrà nella storia per aver battuto auto di tutte le marche e categorie compreso bmw, mercedes e audi..... :occasion9:
mi fa piacere. :chessygrin: :wav: :cheers:
Ultima modifica di pierix27 il 04/06/2009, 23:24, modificato 1 volta in totale.
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

In questo caso, Mamma Peugeot si merita un grosso :applause: :applause:
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Vi confesso che mi piacerebbe prendere parte almeno una volta ad una prova di questo tipo, dove oltre alla casa automobilistica, molto conta il piede e la sensibilità di colui che guida.
Anche da parte mia complimenti alla Peugeot :applause: :applause:
;-)
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Gian ha scritto:Vi confesso che mi piacerebbe prendere parte almeno una volta ad una prova di questo tipo, dove oltre alla casa automobilistica, molto conta il piede e la sensibilità di colui che guida.
Anche da parte mia complimenti alla Peugeot :applause: :applause:
;-)
ciao Gian, la prova consiste pure nel percorrere piu' giri nel minor tempo possibile, per stabilire una buona media, calcolando che si ha solo la possibilità di fermarsi per il rifornimento di carbuarante, è piu' o meno simile alla 24 di le mans,
percio' si deve andare forte quanto basta, altro che! :D
e questo conferma pure la buona affidabilità dei motori HDI. :sig:
http://www.youtube.com/watch?v=hLlJjJXyGog[/video]
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

ottimo e grazie Pierix del video :applause: :applause: :applause: :applause:
;-)

Torna a “Peugeot Sport”