PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display che resta spento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SandrinoPI
Peugeottista veterano

Display che resta spento

Messaggio da SandrinoPI »

Questa mattina sosta di 10 minuti al bar prima di arrivare al lavoro. Riparto ma il display centrale resta spento, mentre quello degli i-toggles mostra solo la scritta. Tutto quello che è percepibile sembra funzionare (fari, indicatori di direzione, clacson, vetri e portellone elettrico) ma intanto mi erano rimasti accesi sia il sedile riscaldato che la climatizzazione; inoltre non potevo vedere l'autonomia di carburante (ero partito con l'idea di fare il pieno).
Mi ero già visto tornare a casa con la macchina calda come un forno e tenermela così per non so quanti giorni.
Poi tenuta ferma la macchina e riavviata dopo una mezz'ora tutto sembra tornato a posto; domani farò una nuova verifica e magari vedrò di passare in officina per un check diagnostico sperando che me lo facciano fare al volo.
La scorsa settimana ho avuto un allarme che segnalava un'anomalia nel sistema di trazione elettrico (o qualcosa del genere) anche quello scomparso al riavvio successivo.
Il cicalino della cintura posteriore centrale suona anche quando un passeggero è seduto sul sedile posteriore destro.
Tutte cose che danno fastidio, anche perché la macchina mi è stata consegnata poco più di un mese fa.
:scratch:
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT

Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

Ste68
Peugeottista fast&furious

Re: Display che resta spento

Messaggio da Ste68 »

Ciao, ho visto video su tik tok di un cliente che guida tranquillo e di colpo radio non si sente più e display tutto buio.
Io mi auguro perché ho dato ancora credito a Peugeot, che le attuali 208 di mia figlia mod. 2025 Allure Hybrid con telecamere e attuale 3008 GT Hybrid anch essa con pacchetto telecamere (un optional che dire da ladri e dire poco) non abbiano i problemi della Nuova 2008 del 2020 di mio padre venduta per disperazione causa monitor 7 pollici di serie che non andava nonostante interventi concessionaria.
Sarebbe brutto che per una cosa del genere si perdono i clienti per sempre.

MARK-ONE
Peugeottista curioso

Re: Display che resta spento

Messaggio da MARK-ONE »

Buongiorno, ho lo stesso problema,ogni volta che lavo l'auto a mano,si spegne il display quello degli i-toggles, l'altro a sinistra rimane acceso almeno le ultime tre volte dopo il lavaggio,le prime due,arrivavo a casa e provando dopo un paio di ore si riaccendeva normalmente, l'ultima volta ho cercato di bagnare il frontale in modo più in veticale possibile (dall'alto verso il basso) e ho notato che solo dopo una decina di minuti,si riaccende normalmente.
Ora faro ancora un tentativo per verificare se si ripresenta, poi andrò in concessionaria e spiegherò il problema,e chiederò di lavare l'auto e di verificare il problerma.
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack

Auto precedente Hynday Tcson full Hybrid X Line

Torna a “3008 III ('24->) - Guasti, problemi e manutenzione”