PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plastica molto delicata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
SandrinoPI
Peugeottista veterano

Plastica molto delicata

Messaggio da SandrinoPI »

Mi sono accorto di questo graffio sul bordo esterno del vano posteriore, credo sia successo dopo che ho caricato/scaricato due bici da corsa per un giro fatto una ventina di giorni fa.
Poiché tengo alla bici più che alla moglie ritengo di aver usato tutta la cautela possibile, ma il graffio c'è ed è profondo uno o due millimetri.
Qualcuno è a conoscenza di adesivi protettivi ? Per le vecchie 3008 i cinesi online ne vendevano a bizzeffe, ma per la nuova ancora niente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT

Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Plastica molto delicata

Messaggio da bassplayer »

Tutta la plastica si graffia, non è una questione di essere più o meno delicata. Se fosse verniciata, il graffio sarebbe ancora più evidente. il paraurti sporge parecchio, per evitare di graffiarlo, ho comprato questo
https://eshop-peugeot.cz/it/accessori-i ... t-408.html

Torna a “3008 III ('24->) - Guasti, problemi e manutenzione”