Ciao a tutti,
Ho provato a fare ricerche online e sul forum ma non trovo nulla di analogo.
Ho due domande da possessore della nuova 3008 hybrid allure
- è normale che l illuminazione interna sia solo sotto il vano porta oggetti e sotto il cruscotto digitale? Non sono illuminate le guide e gli sportelli. Inoltre ho disabilitata nel menu la possibilità di scegliere il “colore display”
- dopo essere andato in forte riserva e aver fatto benzina, ho fatto gli ultimi aggiornamenti di sistema. Per un po ho avuto la spia motore gialla fissa. Per poi dopo due tre avvii sparire. La porterò in officina per vedere se risulta qualcosa dalla diagnostica
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2026
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domande su illuminazione interna e spia motore
Re: Domande su illuminazione interna e spia motore
La possibilità di scelta colore e l'illuminazione interna è solo sulla GT
Peugeot 3008 Hybrid GT con pack 360°
-
Gianni3008GT
- Peugeottista curioso
In effetti il colore display è disabilitato e io ho una Gt 

-
SandrinoPI
- Peugeottista veterano
Anche io ho una GT e anche io ho il colore display disabilitato, ma ho sempre consultato il menu durante gli spostamenti ed ho sempre pensato che fosse una funzione che si attiva ad auto ferma. Farò una ulteriore verifica.Gianni3008GT ha scritto: ↑12/02/2026, 10:06In effetti il colore display è disabilitato e io ho una Gt![]()
Credo però che per illuminazione interna di questo post si voglia intendere il colore della striscia led su plancia e sportelli anteriori, non del display.
Attuale
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km
SUV 3008 GT Hybrid III serie - Bianco Okenite - 360° Vision e Drive Assist Plus pack - NLT
Precedenti
Kuga 2.0 EcoBlue ST-Line X - NLT mid-term
SUV 3008 GT Line BlueHDI130 EAT8 S&S - Nero Perla metallizzato - Keyless - Pack City Plus - Adaptive Cruise Control - Cerchi 18" Detroit con ruotino - Barre al tetto - Full led interni/esterni - NLT
Berlina 308 Allure BlueHDI 120 EAT6 + DAP S&S - full led by Ledmania - Acquistata 07/2017 Venduta 10/2019 a 36.000 km