PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO LE NOSTRE LEONESSE 2026

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
9° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 12 LUGLIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio - controllo frequenza FM da tasti volante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
renovatio
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2026, 15:47

Autoradio - controllo frequenza FM da tasti volante

Messaggio da renovatio »

Ciao a tutti,

Tra le funzioni che più mi mancano da ormai fan Peugeot dopo la 3’ 3008 è la possibilità di avanzare nella banda della frequenza FM dai tasti al volante.
Nella maggior parte delle auto che ho avuto questa funzione è possibile premendo a lungo su tasto avanti o indietro; nelle Peugeot invece ti fa solo avanzare tra le stazioni memorizzate…
Manca solo a me questa funzione?
😅

Anatraserpe
Peugeottista appassionato
Messaggi: 122
Iscritto il: 17/12/2024, 17:26

Re: Autoradio - controllo frequenza FM da tasti volante

Messaggio da Anatraserpe »

Ma non ha il dab?
5008 I 1.6 Bluehdi Style
2008 I 1.6 eHdi Allure

renovatio
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2026, 15:47

Re: Autoradio - controllo frequenza FM da tasti volante

Messaggio da renovatio »

Si certo ma FM preferisco.
Onestamente non ho mai capito perché fanno questa scelta insensata per il co trollo radio da volante. Per passare da una stazione all’altra bisogna sempre ritornare nel menu dei favoriti.
Quasi sempre i tasti al volante avanti e indietro scrollano tra i preferiti, se premuti a lungo esplorano la banda…

Torna a “3008 III ('24->) - Guasti, problemi e manutenzione”