Tra le funzioni che più mi mancano da ormai fan Peugeot dopo la 3’ 3008 è la possibilità di avanzare nella banda della frequenza FM dai tasti al volante.
Nella maggior parte delle auto che ho avuto questa funzione è possibile premendo a lungo su tasto avanti o indietro; nelle Peugeot invece ti fa solo avanzare tra le stazioni memorizzate…
Manca solo a me questa funzione?