PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna nuovo 5008 plug in

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
MOCELLINI MAURIZIO
Peugeottista curioso

Consegna nuovo 5008 plug in

Messaggio da MOCELLINI MAURIZIO »

Buongiorno a tutti, chiedo se qualcuno ha notizie sull'arrivo in concessionaria, del nuovo 5008 plug in. Lo acquistata ad inizio gennaio 2025 e dovrebbero consegnarmela a fine maggio ma per ora non ho notizie, mi hanno detto forse per fine giugno. Il servizio clienti che ho interpellato, non mi ricontatta. Non sono neppure arrivate auto con quel motore che doveva essere presente in concessionaria a fine marzo. Se qualcuno ha informazioni. Grazie.
Ultima modifica di Squalo il 09/05/2025, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic scritto in maiuscolo

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: CONSEGNA NUOVO 5008 PLUG IN

Messaggio da bassplayer »

Ciao.
Ci sono discussioni simili relative a tutti i modelli, la situazione è la medesima per tutti. Nessuno sa niente, né la concessionaria né tantomeno il call center. Se ci sono aggiornamenti, te li comunica la concessionaria.
Ci sono passato anche io per la 3008 di mio padre, stessa solfa. Prima dicono che arriva un 4 mesi, poi sono diventati 6 e alla fine 9. Ti parlo di qualche anno fa, mi auguro che i tempi si siano accorciati nel frattempo, ma la trafila rimane sempre la stessa

MOCELLINI MAURIZIO
Peugeottista curioso

Re: CONSEGNA NUOVO 5008 PLUG IN

Messaggio da MOCELLINI MAURIZIO »

Ti ringrazio, non incoraggiante, ma va bene. Consiglio su come muovermi?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Consegna nuovo 5008 plug in

Messaggio da bassplayer »

Tieni presente che è nell'interesse della concessionaria e della Casa consegnare le auto e incassare, per non parlare della perdita di valore dell'usato che dai in permuta che nel frattempo macina chilometri. Anche a me hanno consegnato la 408 sei mesi dopo la data prevista, ma me ne sono altamente fregato, il problema è loro, non tuo, a meno che tu non sia attualmente senza auto.
Se mi posso permettere un consiglio, cerca di viverla serenamente, magari chiama ogni tanto per chiedere aggiornamenti, ma più che altro per far capire che devo darsi una mossa.
Nel mio caso, me ne sono fregato, gli ho pure dato in permuta una vettura con 10.000 km in più rispetto a quanto l'avevano valutata, con un paio di "regali" extra, me l'avevano graffiata nel parcheggio sotto casa, ma tant'è, gli importi concordati erano scritti su un contratto e loro ne sono consapevoli.
Se non sbaglio sul contratto c'è scritto che hanno 9 mesi per consegnare, quindi abbi fede che alla fine arriverà e sarai molto contento. In sintesi ...Stai sereno, è l'unico consiglio che mi permetto di darti

Torna a “5008 III ('24->) - Generale”