PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come creare il cd per rt3 66d b695...aiuto

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
pippo2005
Peugeottista curioso

come creare il cd per rt3 66d b695...aiuto

Messaggio da pippo2005 »

mi èp finalmente arrivata la leonessa .... " uno spettacolo"..
La versione rt3 installata è la 6.51 ( anche se sul contenitore del cd della marelli davanti conpare la scritta 480 mentre dietro in basso c'è scritto 6.51 )
Ho scaricato dal sito eurovan la 660-695 ( un file zip di 91.734 kb )
l'ho scompattato ed ho visto che contiene una serie di flle con estensione cd e non un file immagine
che devo fare ? copiare i file su un cd ?
ma non è un'immagine
Non vorrei fare errori
esiste da qualche parte un file immagine che riproduce esattamente il disco originale magneti marelli ?

grazie

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Allora, io sono andato in concessionaria.
Ho parlato con l'omino elettronico Peugeot;
Abbiamo preso il CD versione 6.6D della nuova 307 e lo abbiamo installato sulla mia 407.
Tutto OK.
Nessun rischio;
nessun intoppo.
Fai così che è meglio.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

lampo
Peugeottista curioso

Re: come creare il cd per rt3 66d b695...aiuto

Messaggio da lampo »

pippo2005 ha scritto:mi èp finalmente arrivata la leonessa .... " uno spettacolo"..
La versione rt3 installata è la 6.51 ( anche se sul contenitore del cd della marelli davanti conpare la scritta 480 mentre dietro in basso c'è scritto 6.51 )
Ho scaricato dal sito eurovan la 660-695 ( un file zip di 91.734 kb )
l'ho scompattato ed ho visto che contiene una serie di flle con estensione cd e non un file immagine
che devo fare ? copiare i file su un cd ?
ma non è un'immagine
Non vorrei fare errori
esiste da qualche parte un file immagine che riproduce esattamente il disco originale magneti marelli ?

grazie
Ciao Pippo, complimenti per la tua nuova LEONESSA:
Ho scaricato anch’io da pochi giorni la versione 6.60 build 695 e me la sono installata nel mio RT3, seguendo ovviamente la procedura che occorre.
Il cd-rom contiene 85 file e non sono di immagine.
Ti ricordo che prima di installarlo devi seguire la seguente procedura:
1) Accendere il motore (deve rimanere acceso per tutta l’operazione).
2) Togliere la sim del telefono
3) Premere la rotella di sinistra della radio in modo che sii sicuro che sia spenta
4) Inserire il cd-rom
5) …pregare…(anch'io ci ho riso sopra ma ti viene propio da pregare)
6) aspettare che finisca la sua procedura.
Occorre circa 8-10 minuti in tutto.
A certi dopo alcuni minuti lo sputa fuori e poi, dopo un po’ se lo riprende dentro, finisce l’intallazione e te lo ributta fuori definitivamente.
Invece a me, come anche ad altri, la seconda volta che se lo ha tirato dentro poi non lo ha più risputato.
Io per sicurezza ho aspettato più dei 10 minuti per essere sicuro.
Ho notato subito delle migliorie rispetto alla vecchia versione (io avevo la 6.5.EI5) però mi rimane un problema che è quello della mappa molto vecchia.
Se ti è arrivata adesso la tua leonessa forse hai già la mappa 2005-2006?
Divertiti con la tua super Leonessa.
Ciao
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv

cadetto83
Peugeottista curioso

sito a cui collegarsi

Messaggio da cadetto83 »

mi potete spiegare per bene dove si scarica l'ultimo aggiornamento per l'RT3? :?:

407
Peugeottista appassionato

Messaggio da 407 »

Si "scarica" in Concessionaria, con il Cd Ufficiale (che ormai hanno tutti) e con l'ausilio dell'omino Peugeot.
Pochi minuti. Gratis. Sicuro.
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Grigio Cool - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

Torna a “407 - Generale”