PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Domanda cattiva...
Domanda cattiva...
Passero' sicuramente per antipatico,ma qualcuno di Voi,dopo essersi reso conto che l'auto in questione ha una sfilza di problemi che nemmeno si riescono a contare, e' riuscito a disfarsene ?
Io ho provato a parlare con un venditore della marca xxxx (giapponese) e, se gli avessi pestato un callo, gli avrei dato meno dolore: non la ritira!
Fate voi ....
Io ho provato a parlare con un venditore della marca xxxx (giapponese) e, se gli avessi pestato un callo, gli avrei dato meno dolore: non la ritira!
Fate voi ....
- Magnetique
- Peugeottista veterano
Un mio amico mi ha criticato per l'ennesima Peugeot che ho acquistato.
Quando ha saputo che mi era stata sostituita , per un problema al motorino dell'acceleratore , la pompa HP. Non ti dico quanto mi ha sfottuto.
Lui è un cliente Volkswagen da sempre.
Ieri son venuto a sapere che ha avuto , oltre a dei piccoli problemi sulla Passat anche la rottura della turbina.
Ergo , "tutto il mondo è paese".
Ciao maurizio.
Quando ha saputo che mi era stata sostituita , per un problema al motorino dell'acceleratore , la pompa HP. Non ti dico quanto mi ha sfottuto.
Lui è un cliente Volkswagen da sempre.
Ieri son venuto a sapere che ha avuto , oltre a dei piccoli problemi sulla Passat anche la rottura della turbina.
Ergo , "tutto il mondo è paese".
Ciao maurizio.
Peugeot 407 SW 2.0 HDi SPT Nero Ossidiana 05/2005 40.000 Km.- griglia anteriore cromata - Michelin Exalto.
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
sorgente sintoCD "Nakamichi CD400" sintoCD di serie"Blaupunkt RD4 N2" con uscite preamplificate
crossover elettronico "Sony XEC1000S"ampli 2 x "SoundStream SS A100" + "SoundStream SS A50" + "Audison LRx 2.4"
altoparlanti woofer "Dynaudio MW160 GT" tweeter "Dynaudio MD100" subwoofer "JL Audio 10W6".
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious
Io di 407 ne ho avute 4 di fila e non ho MAI avuto problemi, se non marginali ed inferiori a quelli che ho avuti con altri marchi, specie giapponesi.Secondo il mio punto di vista, la domanda era cattivella se la facevi a loro...(la quale auto alla Peugeot non volevano ritirarmi)

Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre
Certo che siete forti: tutti a dire che la 407 ha questo,che ha quello... e poi ?
Appena si propone,anche in maniera provocatoria, una semplice domanda vi arrabbiate pure...
Se avete le soluzioni ai numerosi problemi che accomunano moltissimi esemplari fatevi avanti!
Se peugeot non sa' che farci,io non metto di certo mano ad una vettura da oltre 27000 euro e di appena 6 mesi.
Se, come nel mio caso ed in molti altri, i dischi dei freni si sono ovalizzati e loro a soli 5000 Km me li sostituiscono,seppur in garanzia, con altri identici, e' logico che prima o poi il giochino fnisce e siamo al punto di partenza...
Io non voglio arrivare al termine della garanzia in queste condizioni.
Certo che tutte le marche e i modelli hanno i loro problemi,ma le altre case costruttrici si sbattono per tentare almeno di risolverli una volta per sempre e non mettendoci "una pezza".
Ho avuto altre auto di altre marche (volkswagen,ford,volvo) ed avevano anche loro i loro bravi difettucci,niente pero' che ti lasciasse a piedi o che pregiudicasse il funzionamento di importanti organi della vettura.
Cerchiamo di non farci accecare solo dall'estetica.
Appena si propone,anche in maniera provocatoria, una semplice domanda vi arrabbiate pure...
Se avete le soluzioni ai numerosi problemi che accomunano moltissimi esemplari fatevi avanti!
Se peugeot non sa' che farci,io non metto di certo mano ad una vettura da oltre 27000 euro e di appena 6 mesi.
Se, come nel mio caso ed in molti altri, i dischi dei freni si sono ovalizzati e loro a soli 5000 Km me li sostituiscono,seppur in garanzia, con altri identici, e' logico che prima o poi il giochino fnisce e siamo al punto di partenza...
Io non voglio arrivare al termine della garanzia in queste condizioni.
Certo che tutte le marche e i modelli hanno i loro problemi,ma le altre case costruttrici si sbattono per tentare almeno di risolverli una volta per sempre e non mettendoci "una pezza".
Ho avuto altre auto di altre marche (volkswagen,ford,volvo) ed avevano anche loro i loro bravi difettucci,niente pero' che ti lasciasse a piedi o che pregiudicasse il funzionamento di importanti organi della vettura.
Cerchiamo di non farci accecare solo dall'estetica.
- Manolo King
qui non mi sembra che nessuno si stia arrabbiando...più che provocatoria la domanda è priva di logica:perchè dovremmo disfarci di auto che non danno problemi gravi tipo turbine rotte a ripetizione volkswagen o cinture di sicurezza non agganciate audi.Nel mio caso,come in quello della gran parte degli utenti di questo forum, i problemi come tu li chiami, sono dei semplici disturbi su un'auto impeccabile.Poi, che ne sai tu degli sforzi che la peugeot fà o non fà per risolvere i "problemi" che hanno:le altre case invece che mettere pezze non fanno proprio i richiami...e se li fanno, tipo finestrino della golf, ci mettono 2 anni a risolvere.E non perchè era difettoso,ma perchè invece invece di spendere più soldi per fare il meccanismo di metallo, hanno risparmiato i soldi facendolo di plasticaccia ed usando i rimanenti a DONNE,come si è evinto dall'ultimo scandalo VW...

secondo me è assolutamente normale e comprensilbile che chi sta avendo problemi su una macchina pagata profumatamente con soldi "buoni" sia come minimo:
- affranto e demoralizzato
- incàzzato
- pronto a sputare in faccia al resp. comm. peugeot se lo incontra per strada
tutto questo perchè, in questo periodo di vacche magre, il customer satisfaction non è nelle priorità delle case, ma è giusto reagire.
Ti garantisco che il disocrso vale per tutti i settori.
Esempio: nei prossimi giorni Telecom mi staccherà la linea perchè non hanno voluto andare a fondo di una questione che mi vede in contenzioso con loro per 100 Euro e di cui so di avere perfettamente ragione (sono un cliente da 1500 Euro/anno). Io NON HO VOLUTO CEDERE ALLA TRUFFA e loro non si pongono il problema.....porterò la cosa in tribunale, è l'unico sistema purtroppo. So che non ne vale la pena, spero solo che la cosa serva per i truffati dopo di me....
- incàzzato
tutto questo perchè, in questo periodo di vacche magre, il customer satisfaction non è nelle priorità delle case, ma è giusto reagire.
Esempio: nei prossimi giorni Telecom mi staccherà la linea perchè non hanno voluto andare a fondo di una questione che mi vede in contenzioso con loro per 100 Euro e di cui so di avere perfettamente ragione (sono un cliente da 1500 Euro/anno). Io NON HO VOLUTO CEDERE ALLA TRUFFA e loro non si pongono il problema.....porterò la cosa in tribunale, è l'unico sistema purtroppo. So che non ne vale la pena, spero solo che la cosa serva per i truffati dopo di me....
407 SW 2.0 HDI Automatica SPtecno RT3
Rosso profondo
Rosso profondo
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
p.s. ot: qui a padova abita il presidente del comitato vittime telecom se ti interessa!tode ha scritto:secondo me è assolutamente normale e comprensilbile che chi sta avendo problemi su una macchina pagata profumatamente con soldi "buoni" sia come minimo:
- incàzzato
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
1) Se la rottura della pompa hp o l'ovalizzazione dei dischi freno dopo soli 5000 Km sono solo dei "disturbi"...auguri. Non cito i vari problemi e segnalazioni per evitare di duplicare messaggi inutilmente. Vai a leggerli su questo stesso forum e su quello di quattroruote (solo per citarne uno).Manolo King ha scritto:qui non mi sembra che nessuno si stia arrabbiando...più che provocatoria la domanda è priva di logica:perchè dovremmo disfarci di auto che non danno problemi gravi tipo turbine rotte a ripetizione volkswagen o cinture di sicurezza non agganciate audi.Nel mio caso,come in quello della gran parte degli utenti di questo forum, i problemi come tu li chiami, sono dei semplici disturbi su un'auto impeccabile.Poi, che ne sai tu degli sforzi che la peugeot fà o non fà per risolvere i "problemi" che hanno:le altre case invece che mettere pezze non fanno proprio i richiami...e se li fanno, tipo finestrino della golf, ci mettono 2 anni a risolvere.E non perchè era difettoso,ma perchè invece invece di spendere più soldi per fare il meccanismo di metallo, hanno risparmiato i soldi facendolo di plasticaccia ed usando i rimanenti a DONNE,come si è evinto dall'ultimo scandalo VW...
2) Se peugeot dopo piu' di un anno non riesce a risolvere i problemi dell'anomalia del filtro fap (uno su tutti), io ed altri clienti nella stessa situazione (se non peggiore) sappiamo perfettamente gli sforzi che stanno facendo per questo...forse a donne ci dovrebbero andare anche loro,magari si scaricano e una buona idea salta fuori.
3) Se l'auto cosi' com'e' a te va bene o non ti ha creato tutti questi problemi,e' diritto di quei poveri cristi come me che stanno subendo da peugeot e dai suoi omini nelle concessionarie di sfogarsi: il forum serve anche a questo.
-
- Peugeottista novello
vabbè ma lo sappiamo tutti che il vero nome di Manolo Kink è Peugeot.Marchino ha scritto:1) Se la rottura della pompa hp o l'ovalizzazione dei dischi freno dopo soli 5000 Km sono solo dei "disturbi"...auguri. Non cito i vari problemi e segnalazioni per evitare di duplicare messaggi inutilmente. Vai a leggerli su questo stesso forum e su quello di quattroruote (solo per citarne uno).Manolo King ha scritto:qui non mi sembra che nessuno si stia arrabbiando...più che provocatoria la domanda è priva di logica:perchè dovremmo disfarci di auto che non danno problemi gravi tipo turbine rotte a ripetizione volkswagen o cinture di sicurezza non agganciate audi.Nel mio caso,come in quello della gran parte degli utenti di questo forum, i problemi come tu li chiami, sono dei semplici disturbi su un'auto impeccabile.Poi, che ne sai tu degli sforzi che la peugeot fà o non fà per risolvere i "problemi" che hanno:le altre case invece che mettere pezze non fanno proprio i richiami...e se li fanno, tipo finestrino della golf, ci mettono 2 anni a risolvere.E non perchè era difettoso,ma perchè invece invece di spendere più soldi per fare il meccanismo di metallo, hanno risparmiato i soldi facendolo di plasticaccia ed usando i rimanenti a DONNE,come si è evinto dall'ultimo scandalo VW...
2) Se peugeot dopo piu' di un anno non riesce a risolvere i problemi dell'anomalia del filtro fap (uno su tutti), io ed altri clienti nella stessa situazione (se non peggiore) sappiamo perfettamente gli sforzi che stanno facendo per questo...forse a donne ci dovrebbero andare anche loro,magari si scaricano e una buona idea salta fuori.
3) Se l'auto cosi' com'e' a te va bene o non ti ha creato tutti questi problemi,e' diritto di quei poveri cristi come me che stanno subendo da peugeot e dai suoi omini nelle concessionarie di sfogarsi: il forum serve anche a questo.

Vabbè scherzo............ma non troppo

407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro
- Dimafan
Re: Domanda cattiva...
Com'è descritto nel mio post "LA LEONA M'HA APPIEDATO" per un problema elettronico sono rimasto appiedato per 59 giorni:Marchino ha scritto:Passero' sicuramente per antipatico,ma qualcuno di Voi,dopo essersi reso conto che l'auto in questione ha una sfilza di problemi che nemmeno si riescono a contare, e' riuscito a disfarsene ?
Fate voi ....
in tale periodo ho pensato più volte di disfarmene ... alla fine perà, come un innamorato cotto ho deciso di perdonarla e solo se si ripeterà deciderà per l'alienazione ...
Chiamatemi pure fesso: me lo merito.
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)
- Manolo King
e se anche cosi fosse, avreste dei problemi?quattroperquattro ha scritto:vabbè ma lo sappiamo tutti che il vero nome di Manolo Kink è Peugeot.Marchino ha scritto:1) Se la rottura della pompa hp o l'ovalizzazione dei dischi freno dopo soli 5000 Km sono solo dei "disturbi"...auguri. Non cito i vari problemi e segnalazioni per evitare di duplicare messaggi inutilmente. Vai a leggerli su questo stesso forum e su quello di quattroruote (solo per citarne uno).Manolo King ha scritto:qui non mi sembra che nessuno si stia arrabbiando...più che provocatoria la domanda è priva di logica:perchè dovremmo disfarci di auto che non danno problemi gravi tipo turbine rotte a ripetizione volkswagen o cinture di sicurezza non agganciate audi.Nel mio caso,come in quello della gran parte degli utenti di questo forum, i problemi come tu li chiami, sono dei semplici disturbi su un'auto impeccabile.Poi, che ne sai tu degli sforzi che la peugeot fà o non fà per risolvere i "problemi" che hanno:le altre case invece che mettere pezze non fanno proprio i richiami...e se li fanno, tipo finestrino della golf, ci mettono 2 anni a risolvere.E non perchè era difettoso,ma perchè invece invece di spendere più soldi per fare il meccanismo di metallo, hanno risparmiato i soldi facendolo di plasticaccia ed usando i rimanenti a DONNE,come si è evinto dall'ultimo scandalo VW...
3) Se l'auto cosi' com'e' a te va bene o non ti ha creato tutti questi problemi,e' diritto di quei poveri cristi come me che stanno subendo da peugeot e dai suoi omini nelle concessionarie di sfogarsi: il forum serve anche a questo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè scherzo............ma non troppo![]()

Comunque Io non ho mai detto che non è lecito sfogarsi nel forum,siamo qui per dialogare ed ognuno può avere le sue idee,dettate sopratutto da esperienze personali...

Quì nessun problema..
Per tutto ok...
....
..e nemmeno sono incazzato...
ciao
....
..e nemmeno sono incazzato...

ciao
407SW 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio Ferro - Vetri stratificati - Xenon - JBL - Allarme - RT3