PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
richiamo X8P protesta LEGGERE E ADERIRE
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI

407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
Eccoti la mail peugeot.... scriviarce964 ha scritto:Intervento fatto dalla concessionaria senza lettera di richiamo.
Qualcuno di voi conosce l'indirizzo email della peugeot ?
Oltre che ai vari indirizzi postati vorrei mandare la stessa email alla peugeot.
relazioniclienti@peugeot.com
dai ragazzi... se non ci facciamo sentire... la vinceranno loro

aderiro'...ma tanto oramai ce l'hanno venduta la 407 e da come ho personamente potuto appurare (scrivendo via email o telefonando) a loro non frega nulla di tenersi buono un ipotetico futuro cliente...politica aziendale comune ultimamente a tutte le grandi aziende.maks ha scritto:dai ragazzi... se non ci facciamo sentire... la vinceranno loro![]()

Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
-
- Peugeottista novello
RICHIAMO
vengo adesso dal concessionario dopo aver ritirato la 407 per il tagliando dei 10.000.
Costo del tagliando : gratis
Rumore proveniente dal posteriore : risolto ...spero
Ho chiesto del richiamo, hanno verificato..... la mia non è soggetta alla eliminazione/sostituzione del sensore.
Avrei voluto far montare il regolatore di velocità, ma mi serviva la macchina subito e ho rimandato.
PS1 Auguri posticipati a MAKS
PS2 ma l'olio nn viene cambiato!!!!!!

Costo del tagliando : gratis

Rumore proveniente dal posteriore : risolto ...spero

Ho chiesto del richiamo, hanno verificato..... la mia non è soggetta alla eliminazione/sostituzione del sensore.
Avrei voluto far montare il regolatore di velocità, ma mi serviva la macchina subito e ho rimandato.

PS2 ma l'olio nn viene cambiato!!!!!!

407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro
Re: RICHIAMO
Certo che a 10mila l'olio non viene cambiato ! Io l'ho fatto cambiare a 20mila...quattroperquattro ha scritto:vengo adesso dal concessionario dopo aver ritirato la 407 per il tagliando dei 10.000.
Costo del tagliando : gratis![]()
![]()
![]()
Rumore proveniente dal posteriore : risolto ...spero![]()
Avrei voluto far montare il regolatore di velocità, ma mi serviva la macchina subito e ho rimandato.![]()
![]()
PS2 ma l'olio nn viene cambiato!!!!!!![]()
![]()
![]()
Visto che la tua non è stata richiamata: ha il sensore oppure il tappo oppure, ancora, il sensore senza cavi ?!? Grazie.
Se fai una piccola foto, anche col cellulare... tante grazie.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Re: RICHIAMO
GRAZIE e mi accodo alla richiesta di fotomadebyN ha scritto:Certo che a 10mila l'olio non viene cambiato ! Io l'ho fatto cambiare a 20mila...quattroperquattro ha scritto:vengo adesso dal concessionario dopo aver ritirato la 407 per il tagliando dei 10.000.
Costo del tagliando : gratis![]()
![]()
![]()
Rumore proveniente dal posteriore : risolto ...spero![]()
Avrei voluto far montare il regolatore di velocità, ma mi serviva la macchina subito e ho rimandato.![]()
![]()
PS2 ma l'olio nn viene cambiato!!!!!!![]()
![]()
![]()
Visto che la tua non è stata richiamata: ha il sensore oppure il tappo oppure, ancora, il sensore senza cavi ?!? Grazie.
Se fai una piccola foto, anche col cellulare... tante grazie.
-
- Peugeottista novello
ecco la foto richiesta
Ultima modifica di quattroperquattro il 27/01/2006, 21:29, modificato 1 volta in totale.
407 2.0HDI Sport Pack Tecno Grigio Ferro
anche la mia non è soggetta al richiamo
anche la mia Leona, anche se è una delle prime, non è soggetta a tale richiamo; ho chiesto spiegazione e mi hanno risposto che dovrebbe esserci stato un difetto di costruzione di alcune vaschette sulle peugeot non prodotte interamente in Francia
sarà vero

peugeot 407 2.0 hdi S.P. Tech, grigio ferro, sensori parcheggio posteriori e anteriori post vendita,nuovo rt3 con lettore mp3 e versoione 6.60d, vetri laminati oscurati. antifurto,centralina aggiuntiva 170 cv.