Sono nuovo nel forum e mi sono presentato nella sezione apposita.
Sto cercando a 360 gradi tutte le informazioni per poter utilizzare sulla mia "nuova" 407 del 2008, dotota di RT4 attualmente aggiornato alla versione 7.10.C-16
Vorrei tanto riuscire ad avere un sistema perfettamente integrato (es. Parrot?) che non interferisca con la macchina ma, anzi, che entri in perfetta simbiosi (funzionino sensori parcheggio mentre telefono via BT, riesca a controllare da RT4 e leggere informazioni su musica USB/streaming BT...).
Non vorrei installare qualcosa di sbagliato che poi non mi permetta di fare aggiornamenti futuri di firmware e mappe.
Ho letto diversi forum in giro ma sono molto confuso

Da qualche parte mi è sembrato di capire che si può collegare direttamente al sistema RT4 un cavetto USB Peugeot per pochi Euro e attivare la porta e per tale procedura devo fare un aggiornamento software. Se ho capito bene, con questa porta potrei fare anche gli aggiornamenti mappe e firmware senza dover usare dei CD.
Ho letto che l'RT4 è compatibile con kit vivavoce Parrot di diversi modelli: mki9000, mki9100, mki9200 che sostanzialmente differiscono solo per la presenza di un display (mki9100, mki9200) oppure no (mki9000).
Tutti questi kit sono anche dotati di porta USB, microfono e telecomando a radiofrequenza per le funzioni di controllo chiamate/audio.
Questi kit si collegano con il set di cavi Parrot PC000016AA
E' inoltre possibile utilizzare i comandi al volante originali installando anche l'interfaccia Parrot UNIKA PI090020AA.
Qualcuno di voi mi può aiutare a vederci più chiaramente e capire bene cosa vale la pena installare+aggiornare?

[-o< Grazie in anticipo a tutti [-o<
Ciao