PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
7° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 14 LUGLIO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema display

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
andrea2009
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 07/01/2011, 14:39
Località: Pavia

Problema display

Messaggio da andrea2009 »

Ciao io ho una 407 del 2005 ho il problema al display dell'autoradio che quando rimane un po al sole il display si scurisce e non si vede piu niente,a questo punto mi chiedevo se era possibile cambiarlo magari con uno piu grande tipo navigatore,ho chiesto ad un autofficina ma mi hanno detto che se ne monto uno non originale perdo parlo di autoradio completa perdo tutti i dati che vedo sul display piccolo che ho ora,quindi se cambio solo il display mettendolo piu grande sarebbe una cosa fattibile a trovarlo anche usato...

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Problema display

Messaggio da madebyN »

se ne è parlato mille volte, i display RD4 delle prime 407 avevano il problema (sigla CEM0), successivamente (sigla CEM1) il problema è stato risolto. ti basta cercare uno di questi e sostituirlo. sarà però necessario intervento con diagnostico Peugeot, se usato.

se lo vuoi più grande, potresti montare l'RT3. se cerchi su internet, c'è chi l'ha fatto.

altrimenti, posizioni il tuo display in alto, sopra la grata che distribuisce l'aria (compri apposito kit in Peugeot) e installi quello che vuoi, anche doppio DIN. vedi qui: http://www.peugeotforums.com/forums/86006-post6.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ovviamente il solo limite e la spesa (e il tempo, se DIY)
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Avatar utente
steverm
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/06/2005, 11:13
Località: Roma

Re: Problema display

Messaggio da steverm »

cambiato due volte, la prima in garanzia, l'ultima un paio di anni fa x 400 euro ;-)
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Problema display

Messaggio da madebyN »

a quel prezzo, lo metti a colori
http://www.subito.it/accessori-auto/dis ... 383019.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

costantino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2015, 10:50

Re: Problema display

Messaggio da costantino »

Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum
Ho una 407 SW 2.0 sporttecno del 2005
E da un Po di giorni che girando la chiave sì accende normalmente la radio e il display solo che anziché uscire il leone della Peugeot mi esce Citroen
E capitato anche a voi o solo l unico?
Grazie :)

costantino
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2015, 10:50

Re: Problema display

Messaggio da costantino »

Spotr packtecno
Scusate

giorgio_24
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/06/2014, 23:58

Messaggio da giorgio_24 »

Si vede che stato sostituito e messo uno citroen che non e stato codificato correttamente.
Tapatalk per Windows 8.1

p_paolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2014, 13:50

Re: Problema display

Messaggio da p_paolo76 »

Ciao a Tutti
Adesso a me non si accende nemmeno più, nero totale, radio assente nulla ...
Anche se l'aria condizionata risponde ai comandi ... si alza si abbassa annche se non si vede a che temperatura sei ecc...
Scoppiato definitivamente ?

Torna a “407 - Generale”