Ciao amici,
cercando nel forum qualche thread sui parasole per cruscotto, non ho trovato indicata la misura giusta per la nostra leona, indi per cui ve la scrivo qui:
150x85
Ho comprato un parasole riflettente made in china presso un autoricambi, con quella misura copre perfettamente in altezza il parabrezza (della berlina. Per la sw e la coupè dovrebbe essere lo stesso, giusto ?).
A presto,
C.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parasole per cruscotto 407: ecco la misura giusta
Re: Parasole per cruscotto 407: ecco la misura giusta
Ciao cinghio71,
anche se qualche anno dopo, ho letto il tuo post, ti ringrazio per l'informazione.
Anch'io ho una 407 berlina e ho dei problemi a trovare il parasole giusto.
Ho cercato in Internet e ho trovato le misure 160x85 oppure 150x80 ma non riesco a trovare la misura 150x85.
Tu dove l'hai trovato?
Ciao
grazie
anche se qualche anno dopo, ho letto il tuo post, ti ringrazio per l'informazione.
Anch'io ho una 407 berlina e ho dei problemi a trovare il parasole giusto.
Ho cercato in Internet e ho trovato le misure 160x85 oppure 150x80 ma non riesco a trovare la misura 150x85.
Tu dove l'hai trovato?
Ciao
grazie

407 berlina 2.0 HDI 136CV Féline FAP, anno 2008, sistema RT4
Ciao,
io l'ho preso in un centro Norauto... tieni conto che 10 cm sono pochi, come scarto, se comunque prendi il 160x85 non dovresti avere problemi, "esce" poco ai lati.
Ciao,
C.
io l'ho preso in un centro Norauto... tieni conto che 10 cm sono pochi, come scarto, se comunque prendi il 160x85 non dovresti avere problemi, "esce" poco ai lati.
Ciao,
C.
Ciao cinghio71,
grazie per la veloce risposta!
Ho appena contattato un loro centro e effettivamente ho trovato la misura giusta,
l'ho prenotato e domani vado a ritirarlo
Ciao
grazie

grazie per la veloce risposta!
Ho appena contattato un loro centro e effettivamente ho trovato la misura giusta,
l'ho prenotato e domani vado a ritirarlo

Ciao
grazie

407 berlina 2.0 HDI 136CV Féline FAP, anno 2008, sistema RT4