Oppure è solo la mia che non lo fà

Vero ci sarebbero tantissime modifiche al software sia dell'RT3 (telefono molto primitivo) che alla BSI importanti ed invece poco o nulla durante gli aggiornameti (Mp3 escluso).PippoPD ha scritto:IDEM, e pensare che continuano a buttare fuori nuove versioni software.. Speriamo che in una delle prossime si prendano la briga di implementare questa funzione!!! Ma possibile che chi testi questi software non si sia reso conto di questa mancanza??? Tra l'altro credo(da ignorante) che sia una stupidaggine da implementare...
Per i fari dovrebbero farli attivare come l' ESP superando i 50 km/hsteverm ha scritto:Vero ci sarebbero tantissime modifiche al software sia dell'RT3 (telefono molto primitivo) che alla BSI importanti ed invece poco o nulla durante gli aggiornameti (Mp3 escluso).PippoPD ha scritto:IDEM, e pensare che continuano a buttare fuori nuove versioni software.. Speriamo che in una delle prossime si prendano la briga di implementare questa funzione!!! Ma possibile che chi testi questi software non si sia reso conto di questa mancanza??? Tra l'altro credo(da ignorante) che sia una stupidaggine da implementare...
Ad esempio io che faccio un percorso misto città/superstrada adesso che fa giorno presto e buio più tardi non posso utilizzare la funzione utilissima dei fari che si autoaccendono in quanto fuori città devo accenderli COMUNQUE manualmente anche di giorno. Sarebbe stato utile un comando (tipo quello adottato per il tergicristallo automatico) per accendere le luci sì manualmente
ma spegnibili (come il tergicristallo) sottochiave...ovvero da riattivare ogni volta che si riaccende l'auto...per non dimenticarle accese (se non si sente plin, plin..)
Io ho notato che ciò accade quando ad un nome (etichetta) sono associati più numeri di telefono (a proposito: manca la possibilità di definire il tipo di telefono - casa, cell, ufficio - come fanno tanti cellulari).desmodromico ha scritto:Si, anche a me!
Invece vi capita che quando dovete effettuare una chiamata e anzichè comporre il numero andate in "Elenco Chiamate" non vi compare il nome anche essendoci in Rubrica?
E dove sarebbe questa fantomatica funzione di autoregolazione del volume?Spulciando nei menù non ne ho vista traccia....steverm ha scritto:ma a voi funziona il volume automatico ?(ovvero quello che in minima parte dovrebbe variare al variare del rumore ambientale) a me sembrerebbe di no in quanto quando vado in strade extraurbane (quindi a maggiori velocità rispetto le urbane) devo alzare manualmente il volume (ovviamente ho attivato la funzione)
Quanto mi manca anche una temporizzazione manuale del tergicristallo.
Si a me funziona ma non con il variare del rumore ambientale ma quando accelleri più vai forte più si alza il volume della radiosteverm ha scritto:ma a voi funziona il volume automatico ?(ovvero quello che in minima parte dovrebbe variare al variare del rumore ambientale) a me sembrerebbe di no in quanto quando vado in strade extraurbane (quindi a maggiori velocità rispetto le urbane) devo alzare manualmente il volume (ovviamente ho attivato la funzione)
Quanto mi manca anche una temporizzazione manuale del tergicristallo.
Salve a tuttiGianni S ha scritto:Anche a voi quando arriva un messaggio l'RT3 legge il numero e non legge dalla rubrica chi ha mandato il messaggio![]()
Nella mia se il n° è in memoria mi dice chi mi chiama esattamente come scritto in rubrica e non come memorizzazione vocale ad esempio se memorizzo in rubrica "carlo cel" e nel richiamo vocale memorizzo "carletto" quando chiamo pronuncio "carletto" e lei dice "chiamata verso carlo cel" se mi chiama mi dice sempre "carlo cel", il numero me lo dice solo se non è nella rubrica invece nei messaggi non ti dice il nome di chi te lo manda anche se è memorizzato è questo il problema perchè nessuno manda un messaggio scrivendo il nome inquanto tutti i cel leggono dalla rubrica.nino ha scritto:Salve a tuttiGianni S ha scritto:Anche a voi quando arriva un messaggio l'RT3 legge il numero e non legge dalla rubrica chi ha mandato il messaggio![]()
Sono nuovo del forum. Forse non l'ho trovato ma vorrei sapere se a qualcuno capita come a me che i numeri di telefono vengono letti come numeri e non come numeri telefono, per esempio 335562565 a me lo legge trecentotrentacinquemilioni.....ecc. Insomma non capisco mai chi chiama e soprattutto così è inutile. Inoltre nella scrittura dei messaggi non c'è il t9 che hanno tutti i i telefoni abbastanza recenti ( 2 anni circa).Aiuto grazie