PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
riconoscimento vocale su navteq
riconoscimento vocale su navteq
ciao,circa dieci giorni fa' mi e' arrivata la mia leonessa(navteq on board sw grigio ferro)una favola.E'una favola in tutto e per tutto,l'unica cosa, e' che non riesco a comandare vocalmente il telefono,perche mi dice(errando)che l'agenda e' vuota.come faccio a fargli capire che l'agenda con tutti in umeri e' gia dentro?
Re: riconoscimento vocale su navteq
Devi selezionare prima l'agenda, poi "GUIDAMI VERSO" .... "CASA", oppure, "TELEFONO"..."CHIAMA"...."CASA" ecc.loborsa ha scritto:ciao,circa dieci giorni fa' mi e' arrivata la mia leonessa(navteq on board sw grigio ferro)una favola.E'una favola in tutto e per tutto,l'unica cosa, e' che non riesco a comandare vocalmente il telefono,perche mi dice(errando)che l'agenda e' vuota.come faccio a fargli capire che l'agenda con tutti in umeri e' gia dentro?
peugeot 407 SW Navteq on board
Ciao, come ha detto Gianni va bene, però devi ancor prima assegnare una etichetta vocale ad ogni scheda dell'aggenda, indipendentemente che questa contenga un percorso, un numero telefonico o entrambi.Gianni S ha scritto:Devi selezionare prima l'agenda, poi "GUIDAMI VERSO" .... "CASA", oppure, "TELEFONO"..."CHIAMA"...."CASA" ecc.loborsa ha scritto:ciao,circa dieci giorni fa' mi e' arrivata la mia leonessa(navteq on board sw grigio ferro)una favola.E'una favola in tutto e per tutto,l'unica cosa, e' che non riesco a comandare vocalmente il telefono,perche mi dice(errando)che l'agenda e' vuota.come faccio a fargli capire che l'agenda con tutti in umeri e' gia dentro?
Poi quando tu dirai es. NAVIGATORE - RUBRICA - CASA MIA, ti verrà il percorso, oppure TELEFONO - RUBRICA - CASA MIA, sarà inoltrata la chiamata.
Ti dico però che a me personalmente quando memorizzo più di una ventina di etichette vocali nelle schede dell'aggenda mi è successo che poi mi si sono smemorizzate, come avesse una memoria piccola, quindi mi diceva che la rubrica è vuota.
Invece quando ne ho un pò meno di 20 non mi ha dato mai problemi.
Questo non so se è per tutti così ho se è solo un mio problema.
Ciao Lampo
Peugeot 407 Spotr Pack Tecno 2.0 HDi 136cv
Anche a me è capitato una volta che ha perso una registrazione anche se non sono 20 i richiami vocali che ho impostato, se capita una volta ogni tanto non è un problema, almeno per me, certo che se li perde in continuazione è una scocciatura.
peugeot 407 SW Navteq on board