si possono montare i sensori di parcheggio origginali sulla navtec 1.6?
che non li porta di serie?
il concessionario mi ha detto di no
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensori di parcheggio
- cristian3103
- Peugeottista curioso
sensori di parcheggio
407 navtec 1.6
sensori
io li ho fatti montare quando l'auto è arrivata in concessionaria: sono i quattro sensori posteriori identici e con le stesse funzioni di quelli montati dalla casa madre. i miei non sono in tinta carrozzeria ma penso che non ci siano problemi per averli in tinta. funzionano perfettamente! io li farei mettere, sono utilissimi!
407 Berlina 1.6 HDi FAP - Navteq on Board - Grigio Ferro - Sensori di parcheggio
Io li ho ordinati e mi hanno detto che sarano in tinta.
ciao
ciao
407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
- cristian3103
- Peugeottista curioso
Re: sensori
ma ti funzionano col computer di bordo ?robi_bobo ha scritto:io li ho fatti montare quando l'auto è arrivata in concessionaria: sono i quattro sensori posteriori identici e con le stesse funzioni di quelli montati dalla casa madre. i miei non sono in tinta carrozzeria ma penso che non ci siano problemi per averli in tinta. funzionano perfettamente! io li farei mettere, sono utilissimi!
perche mi anno detto che ci vuole una centralina a posta
grazie
407 navtec 1.6
Re: sensori
Montati dopo ... i sensori restano indipendenti dal computer di bordo... funzionano con una sua centralina... ma ti assicuro che vanno bene e se li vuoi in tinta... si verniciano senza problemi.cristian3103 ha scritto:ma ti funzionano col computer di bordo ?robi_bobo ha scritto:io li ho fatti montare quando l'auto è arrivata in concessionaria: sono i quattro sensori posteriori identici e con le stesse funzioni di quelli montati dalla casa madre. i miei non sono in tinta carrozzeria ma penso che non ci siano problemi per averli in tinta. funzionano perfettamente! io li farei mettere, sono utilissimi!
perche mi anno detto che ci vuole una centralina a posta
grazie
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA