secondo voi è possibile sostituire l'autoradio di serie con una che legge anche la musica in MP3?
P.S avevo ordinato anche l'impianto JBL, ma il concessionario mi ha detto che i tempi si sarebbero allungati di molto...quindi ho lasciato perdere

non è un optional,fa parte della dotazione di serie della SPORT PACK TECNOfallokken ha scritto:L'avranno aggiunto come optional! Questo significa che per chi come me ha la versione normale potrebbe cambiarla?
Già fatto ! Ma sostituita con una "normale" ma col tasto TEL per il bluetooth (ma senza modulo bluetooth...)fallokken ha scritto:Quindi se mi si rompe l'autoradio e la cambio in garanzia, me la sostituiscono con quella MP3?
Scusate ma io ho ritirato la belva a dicembre e l'autoradio legge gli mp3dantisc ha scritto:ehi raga....sono andato oggi a ritirare la leonessa,tutto ok.....a parte il fatto che il lettore cd non riconosce gli mp3,
il concessionario mi ha detto che i prossimi modelli (per intenderci quelli che usciranno dalla catena di montaggio) lo avranno in dotazione